Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
milos
Due piccioni per una fava....meglio di così:D
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
Oh, eccolo qui l'epico thread di Willy, bello.
Ho seguito la faccenda del w.e. in Austria, con viaggio di ritorno che vedeva il nostro dormire in pullman appoggiato alla cossuttiana.
Non ho registrato bene questo nuovo personaggio dell'amica.
Ma la domanda la pongo anch'io: perché, dicci perché non la baci???? Perché?
:-01#44
si e poi la cossuttiana si è spostata lasciandomi la sua giacca come cuscino.
L'amica è quella famosa verso cui la cossuttiana mi diceva di andare...
solo che stasera questa mi chiama e tra le varie cose mi ha fatto accenni di provarci con la cossuttiana con frasi del tipo "finché non chiedi sarà sempre no".
Un gran casino. non lo so perché non la bacio
-
alt.
782 post a parlare di questa cazzo di cossuttiana, e poi quello con le idee bacate su amore e seduzione sarei io? Sarei io il monotematico, willy?
E' due mesi che ci scassi il cazzo con questo 3d.
-
Secondo me la cossuttiana ti ha dato una possibilitá. Ti ha avvicinato a lei. Tu forse l'hai delusa. Forse peró lei sta pensando benissimo di te perché non sei il solito che se ne approfitta.
Baciala, dai.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
alt.
782 post a parlare di questa cazzo di cossuttiana, e poi quello con le idee bacate su amore e seduzione sarei io? Sarei io il monotematico, willy?
E' due mesi che ci scassi il cazzo con questo 3d.
a parte che è o'rei che ha aperto il 3d su di te. a parte che sei tu che sei ossessionato da suv, manette e socialisti, chi ti ha detto di entrare? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
Secondo me la cossuttiana ti ha dato una possibilitá. Ti ha avvicinato a lei. Tu forse l'hai delusa. Forse peró lei sta pensando benissimo di te perché non sei il solito che se ne approfitta.
Baciala, dai.
non credo di averla delusa perché da allora risponde dopo 5 minuti ad ogni mio messaggio quando prima ci metteva tempi eterni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willy
a parte che è o'rei che ha aperto il 3d su di te. a parte che sei tu che sei ossessionato da suv, manette e socialisti, chi ti ha detto di entrare? :D
cicciobello, non puoi aprire un 3d da 800 post e sei miliardi di letture, in due mesi, sui tuoi prroblemi da quattordicenne e poi venire da me bel bello a dirmi che sono monotematico. E' la logica che ti manca.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
cicciobello, non puoi aprire un 3d da 800 post e sei miliardi di letture, in due mesi, sui tuoi prroblemi da quattordicenne e poi venire da me bel bello a dirmi che sono monotematico. E' la logica che ti manca.
:D :D :D
senti questo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
alt.
782 post a parlare di questa cazzo di cossuttiana, e poi quello con le idee bacate su amore e seduzione sarei io? Sarei io il monotematico, willy?
E' due mesi che ci scassi il cazzo con questo 3d.
Qui c'è un thread in cui si parla di un problema sentimentale: se a qualcuno non interessa può anche non leggerlo. Tu, invece, scrivi le tue puttanate in ogni thread che tocchi; se, quindi, uno volesse ignorarle non può farlo.
C'è una bella differenza.
Accetta un consiglio: ripigliati...
-
drughino io il 3d lo tengo aperto finché voglio... sempre meglio questo dei 10 mila 3d dove forumisti frustrati (e non parlo di te, sia chiaro!) passano il tempo a insultarsi a vicenda