Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Callan
Se perfino Alain Delon (uno che se ne è passate parecchie) ha detto che non è mai riuscito a capirle...
forse perchè oltre ad essere bello e pure scemo? :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
forse perchè oltre ad essere bello e pure scemo? :-01#44
Ma se un uomo capisse una donna lei perderebbe tutto il suo fascino,gran parte di esso consiste proprio nell'essere complicate ed incomprensibili
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Ma se un uomo capisse una donna lei perderebbe tutto il suo fascino,gran parte di esso consiste proprio nell'essere complicate ed incomprensibili
...e rompicoglioni :eek:
-
883 La Regola Dell'amico
Io non capisco che gli fai
quando arrivi in mezzo a noi
tutti i miei amici si dileguano e vengon lì
prendon posto accanto a te
accanto ai tuoi capelli che
hanno quel profumo
è il balsamo o sei tu che emani
tutti qui ci provano
aspettano un tuo segno
e intanto sperano
che dal tuo essere amica
nasca cosa però
non si ricordano
il principio naturale che
la regola dell'amico non sbaglia mai
se sei amico di una donna
non ci combinerai mai niente
mai "non vorrai
rovinare un così bel rapporto".
Tu parli e tutti ascoltano
ridi e tutti ridono
è una gara a chi ti asseconda di più
mentre tu
giochi e un poco provochi
però mai esageri
sul più bello vai via
sola e lasci tutti così
a rodersi perché
"ha dato retta a un altro
non cagando me
però domani le offrirò da bere e poi
starò da solo con lei…"
non riescono a capire che
la regola dell'amico non sbaglia mai
se sei amico di una donna
non ci combinerai mai niente
mai "non vorrai
rovinare un così bel rapporto".
La regola dell'amico: proprio perché,
sei amico non combinerai
mai niente mai niente niente
mai "non potrei mai vederti
come fidanzato!"
Io vedo i lampi d'odio che
tutti stan lanciando a te
mentre stai entrando
mano nella mano con lui
che magari non avrà
la nostra loquacità
ma lo vedo che sa
dove metterti le mani
qui i commenti piovono
"che cazzo c'entra con lui
che stupida, io so
che la farà soffrire
invece io sarei
il tipo giusto per lei
non riescono a capire che
la regola dell'amico non sbaglia mai
se sei amico di una donna
non ci combinerai mai niente
mai "non vorrai
rovinare un così bel rapporto".
La regola dell'amico: proprio perché,
sei amico non combinerai
mai niente mai niente niente
mai "non potrei mai vederti
come fidanzato!"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sant'Eusebio
...e rompicoglioni :eek:
vabbè,volevo dire una cosa carina,mi sono fermato lì;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
forse perchè oltre ad essere bello e pure scemo? :-01#44
Forse... comunque io non mi pongo nemmeno più il problema... per me non è di importanza fondamentale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fuori_schema
883 La Regola Dell'amico
Io non capisco che gli fai
quando arrivi in mezzo a noi
tutti i miei amici si dileguano e vengon lì
prendon posto accanto a te
accanto ai tuoi capelli che
hanno quel profumo
è il balsamo o sei tu che emani
tutti qui ci provano
aspettano un tuo segno
e intanto sperano
che dal tuo essere amica
nasca cosa però
non si ricordano
il principio naturale che
la regola dell'amico non sbaglia mai
se sei amico di una donna
non ci combinerai mai niente
mai "non vorrai
rovinare un così bel rapporto".
Tu parli e tutti ascoltano
ridi e tutti ridono
è una gara a chi ti asseconda di più
mentre tu
giochi e un poco provochi
però mai esageri
sul più bello vai via
sola e lasci tutti così
a rodersi perché
"ha dato retta a un altro
non cagando me
però domani le offrirò da bere e poi
starò da solo con lei…"
non riescono a capire che
la regola dell'amico non sbaglia mai
se sei amico di una donna
non ci combinerai mai niente
mai "non vorrai
rovinare un così bel rapporto".
La regola dell'amico: proprio perché,
sei amico non combinerai
mai niente mai niente niente
mai "non potrei mai vederti
come fidanzato!"
Io vedo i lampi d'odio che
tutti stan lanciando a te
mentre stai entrando
mano nella mano con lui
che magari non avrà
la nostra loquacità
ma lo vedo che sa
dove metterti le mani
qui i commenti piovono
"che cazzo c'entra con lui
che stupida, io so
che la farà soffrire
invece io sarei
il tipo giusto per lei
non riescono a capire che
la regola dell'amico non sbaglia mai
se sei amico di una donna
non ci combinerai mai niente
mai "non vorrai
rovinare un così bel rapporto".
La regola dell'amico: proprio perché,
sei amico non combinerai
mai niente mai niente niente
mai "non potrei mai vederti
come fidanzato!"
Io sta cosa mica la capisco,meglio darla ad un amico che ad uno sconosciuto no?
E poi di sicuro l'amico non s'offende.:K
-
La valutazione di una donna non può mai essere giusta: ma ogni sua sopravvalutazione o sottovalutazione è sempre meritata.
Le donne vogliono apparire vestite e essere guardate svestite.
L'uomo si immagina di colmare la donna. Ma è soltanto un riempitivo.
Quanto poco c'è da fidarsi di una donna, che si fa cogliere in flagrante fedeltà! Oggi fedele a te, domani a un altro.
Una donna deve avere un aspetto così intelligente che la sua stupidità si presenti poi come una piacevole sorpresa.
Karl Kraus
Aforismi.
:D
Ci ho un rigurgito misogino.
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Artico
La valutazione di una donna non può mai essere giusta: ma ogni sua sopravvalutazione o sottovalutazione è sempre meritata.
Le donne vogliono apparire vestite e essere guardate svestite.
L'uomo si immagina di colmare la donna. Ma è soltanto un riempitivo.
Quanto poco c'è da fidarsi di una donna, che si fa cogliere in flagrante fedeltà! Oggi fedele a te, domani a un altro.
Una donna deve avere un aspetto così intelligente che la sua stupidità si presenti poi come una piacevole sorpresa.
Karl Kraus
Aforismi.
:D
Ci ho un rigurgito misogino.
:D
complimenti per la bella considerazione che hai delle donne :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
complimenti per la bella considerazione che hai delle donne :rolleyes:
La quale corrisponde pressappoco alla considerazione che le donne hanno degli uomini.
Io rispetto la reciprocità.
:D:D