Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willy
andiamo sul personale ma siccome siamo anonimi si può parlare... diciamo che eravamo a una festa con amici vari.... si era bevuto un po' ma senza esagerare... faceva freddo... fuori pioveva a dirotto e io avevo una leggerissima camicia... insomma, congelavo. vedendomi così mi ha detto se avevo freddo. per farla breve mi ha coperto con la stessa coperta che stava usando lei e ha iniziato ad accarezzarmi (non mi ammazzare). intendiamoci: non sono stato solo a ricevere.
però due ore prima aveva provato a vedere se mi interessava la sua migliore amica chiedendomelo esplicitamente.
io sinceramente ho provato poi a dirle cose carine ma nei giorni successivi è stato come se non fosse mai successo
ps = non mi uccidere
Come nei giorni sucessivi faceva finta che non fosse successo niente?...sei sicuro di non aver fatto solo un meraviglioso sogno??:D:D
però a sto punto mi sembra che sia quasi fatta...serve un'ultimo sprint
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willy
adesso le mando un sms
Mi raccomando, eh!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
milos
Come nei giorni sucessivi faceva finta che non fosse successo niente?...sei sicuro di non aver fatto solo un meraviglioso sogno??:D:D
però a sto punto mi sembra che sia quasi fatta...serve un'ultimo sprint
giuro che non era un sogno anche non ci credevo... però poi si è inceppato qualcosa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willy
ti ringrazio ma sono sicuro in tanti campi ma in quello sentimentale mica tanto
quello sentimentale è uno dei piu difficili, io ho lasciato perdere a priori, pero uno che supporta la tua ideologia abbastanza nicchia in un paese come l'italia, ha gia qualcosa in piu di tanti altri
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willy
adesso le mando un sms
quindi, sto sms?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
quindi, sto sms?
te panda quanti sms mandi alla settimana
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicken
te panda quanti sms mandi alla settimana
troppi, e quasi tutti inutili
-
Un consiglio.
Cerca di prendere il toro per le corna e parlarle a quattr'occhi seriamente e digli che ti piace tantissimo e che stai bene con lei e che vorresti capire se anche per lei è cosi'.
Questo perchè piu' tempo passa e peggiorerà la situazione (da parte tua), nel senso che tu sarai al totale sbandamento e lei o alla rottura di palle e/o sfinimento perche' NON ti fai avanti oppure continuerà a giocare col gatto col topo.
Credimi, sara' sempre meglio ottenere un NO secco ora, (o un SI, e te lo auguro) che tra un mese, perche' avrai MENO possibilità di ora e starai pure peggio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fuori_schema
Un consiglio.
Cerca di prendere il toro per le corna e parlarle a quattr'occhi seriamente e digli che ti piace tantissimo e che stai bene con lei e che vorresti capire se anche per lei è cosi'.
secondo me un ci capisci nulla.Prima le si mette la lingua in bocca e la fava dentro,DOPO le si dice codesta roba.