Visualizzazione Stampabile
-
Io dedico questa canzone
ad ogni donna pensata come amore
in un attimo di libertà
a quella conosciuta appena
non c'era tempo e valeva la pena
di perderci un secolo in più.
A quella quasi da immaginare
tanto di fretta l'hai vista passare
dal balcone a un segreto più in là
e ti piace ricordarne il sorriso
che non ti ha fatto e che tu le hai deciso
in un vuoto di felicità.
Alla compagna di viaggio
i suoi occhi il più bel paesaggio
fan sembrare più corto il cammino
e magari sei l'unico a capirla
e la fai scendere senza seguirla
senza averle sfiorato la mano.
A quelle che sono già prese
e che vivendo delle ore deluse
con un uomo ormai troppo cambiato
ti hanno lasciato, inutile pazzia,
vedere il fondo della malinconia
di un avvenire disperato.
Immagini care per qualche istante
sarete presto una folla distante
scavalcate da un ricordo più vicino
per poco che la felicità ritorni
è molto raro che ci si ricordi
degli episodi del cammino.
Ma se la vita smette di aiutarti
è più difficile dimenticarti
di quelle felicità intraviste
dei baci che non si è osato dare
delle occasioni lasciate ad aspettare
degli occhi mai più rivisti.
Allora nei momenti di solitudine
quando il rimpianto diventa abitudine,
una maniera di viversi insieme,
si piangono le labbra assenti
di tutte le belle passanti
che non siamo riusciti a trattenere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willy
E' tutto VERO, te lo assicuro.
Ah, avrei degli sviluppi da raccontare.
Mi stai simpatico QUINDI ti darò un consiglio.
Serio.
Mettile le mani tra le cosce.
Se scatta la sirena molla tutto e scappa, altrimenti vai di saccheggio.
MA
NON
MOLLARE
MAI
PER
NESSUN
MOTIVO.
pensa che avrai il rimpianto per sempreeeeeeeeeeee
"perchè non c'ho mai provato?"
Cit.ForumMAZDA: "smutandala e trattorala"
:D
-
Willy, anche questo mi sembra un ottimo consiglio...
Ma per favore: FAI QUALCOSA!!!!!
Almeno per capodanno....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Willy, anche questo mi sembra un ottimo consiglio...
Ma per favore: FAI QUALCOSA!!!!!
Almeno per capodanno....
Maddechè me sa che questo non quaglia...
aho damme un po' er nummero de stà cossuttiana(L)...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
14dicembre
Maddechè me sa che questo non quaglia...
aho damme un po' er nummero de stà cossuttiana(L)...:D
mai! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willy
mai! :D
sei egoista.
lei vorrebbe....:-01#44 :nu :xy
e tu invece ...:-0b09b
EGOISTA!!!!!
lascia che io nel mio infinito altruismo :D la possa aiutare ad ottenere ciò che desidera....:-0003p
:ruz
-
ok. vi aggiorno. l'avete voluto voi.
dopo esserci visti la vigilia al mattino, il giorno di Natale le ho mandato un messaggio di auguri nel quale le esprimevo in modo abbastanza esplicito i miei sentimenti. La sua risposta è stata un po' sotto tono a dire il vero. Così ho pensato di avere esagerato. Ieri ho fatto un salto in biblioteca e mentre ero lì lei è passata (ma ci incrociamo sempre!). Mi ha guardato, ha sorriso grandemente e, siccome ero al telefono, mi ha fatto segno che mi aspettava dentro. Ho chiuso subito la telefonata e sono andato da lei. Abbiamo chiacchierato 20 minuti. Al solito sembrava che ciascuno dei due aspettasse la mossa dell'altro. Ci siamo lasciati promettendoci di sentirci.
Lei a Capodanno va a Parma, io in Alto Adige.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
14dicembre
sei egoista.
lei vorrebbe....:-01#44 :nu :xy
e tu invece ...:-0b09b
EGOISTA!!!!!
lascia che io nel mio infinito altruismo :D la possa aiutare ad ottenere ciò che desidera....:-0003p
:ruz
se lo desidera dovrebbe chiderlo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willy
ok. vi aggiorno. l'avete voluto voi.
dopo esserci visti la vigilia al mattino, il giorno di Natale le ho mandato un messaggio di auguri nel quale le esprimevo in modo abbastanza esplicito i miei sentimenti. La sua risposta è stata un po' sotto tono a dire il vero. Così ho pensato di avere esagerato. Ieri ho fatto un salto in biblioteca e mentre ero lì lei è passata (ma ci incrociamo sempre!). Mi ha guardato, ha sorriso grandemente e, siccome ero al telefono, mi ha fatto segno che mi aspettava dentro. Ho chiuso subito la telefonata e sono andato da lei. Abbiamo chiacchierato 20 minuti. Al solito sembrava che ciascuno dei due aspettasse la mossa dell'altro. Ci siamo lasciati promettendoci di sentirci.
Lei a Capodanno va a Parma, io in Alto Adige.
Amichevolmente SEI UN COGLIONE:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willy
se lo desidera dovrebbe chiderlo
CONFERMO CHE LO SEI:D