Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willy
è scomoda. l'armando abita a roma lei a reggio emilia
Veramente l'Armando vive un pò a Roma e un pò a Milano,magari durante il viaggio fa sosta a Reggio Emilia e...:-0008n
Comunque per conquistarla evita discorsi alla Pannella ovvero non iniziare mille discorsi senza finirne nessuno:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willy
calma calma, facciamo che mi fermo alla penultima faccina ok?
:D
dici che se le mando un biglietto con quelle faccine ho serie possibilità? :-00w09d
tranquillo...le faccine fanno miracoli:-01#39.
.................................................. ..:ruz
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Comunque per conquistarla evita discorsi alla Pannella ovvero non iniziare mille discorsi senza finirne nessuno:D
e soprattutto non bere il piscio...:fru:fru
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Veramente l'Armando vive un pò a Roma e un pò a Milano,magari durante il viaggio fa sosta a Reggio Emilia e...:-0008n
Comunque per conquistarla evita discorsi alla Pannella ovvero non iniziare mille discorsi senza finirne nessuno:D
ecco dove sbaglio! faccio spesso mille discorsi senza finirne uno :D :D
beh milano a 140 km, mah, è sempre dura da fare la badante
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucaBI
e soprattutto non bere il piscio...:fru:fru
preferisco la birra :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willy
preferisco la birra :-01#44
occhio...gli scherzi sono in agguato!!!
-
:3c:-0b09b:-00p09b:-01#61:-0002c
:zg1oppure....
-
gira e rigira è sempre uguale...il bimbo è x mostrare l'unione duratura...con un PACS........................
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willy
Grazie Dea per il conforto!
Allora riassunto delle puntate precedenti.
1) Il giorno di Natale ho mandato un messaggio esplicito alla cossuttiana. Lei mi ha risposto dopo 2 ore con un messaggio ma non dello stesso tenore, per quanto non freddo. Il giorno prima eravamo stati insieme a fare shopping.
2) Il 29 dicembre l'ho incontrata in centro ed è stata lei a dirmi di fermarmi con lei a fare due chiacchiere. Era molto carina e gentile.
3) Io sono stato in Alto Adige tra il 30 e il 3. Il 31 le ho inviato un messaggio di auguri al quale lei non ha risposto. Il messaggion non era come quello natalizio però c'era.
4) Oggi, andando in centro, incontro l'altro tipo, quello con cui è uscita per un periodo. Siccome lo conosco e sono un signore mi sono fermato a salutarlo dopo che ho notato che se lo aspettava.
5) Mentra parliamo chi arriva? La cossuttiana... evidentemente avevano un appuntamento. Vi lascio immaginare come sia stato bello qs dialogo a 3. Ma sono un maestro del buon viso a cattivo gioco, anni di esperienza. Tuttavia, mi sono mostrato più freddo e distaccato del solito. Lei era visibilmente imbarazzata.
6) Poco fa mi arriva un messaggio dove mi dice che domani sera non potrà esserci perché ha una cena con i suoi e che le ha fatto molto piacere vedermi!
7) Nota a margine: so con assoluta certezza che non hanno passato il Capodanno insieme ma a 300 km di distanza.
In ogni caso io a questo punto ci mollo. Una situazione così non ha senso.
SIGNORE!
Ho il permesso di parlare liberamente?
http://www.codinghorror.com/blog/ima...tal-jacket.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
....Comunque vale sempre il farti desiderare,le donne se le tratti un pò maluccio ti apprezzano anche se non capirò mai il perchè.....
...a 20 anni di distanza, l'immortale lezione del GURU non è stata dimenticata, a quanto vedo...
http://www.jugo.it/fotoarticoli/musica/ferradini_2.jpg
:D
PS: Willy, mollala...ma non lo vedi che ti sta prendendo atrocemente per il culo solo per stimolare la sua vanità da figadilegno??
mollala perdio!