Visualizzazione Stampabile
-
Ho letto solo la prima pagina comunque...
a Willy datte una mossa se no finisce che la la tipa o si scoccia o incontra uno più furbo che la deflora al posto tuo...
-
purtroppo sono disilluso anche io...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willy
:D
ho pensato lo stesso... per una volta ha dato un'opinione buona :D
a dicembre dovremmo essere assieme ad altri a una 3 gg a Innsbruck... solo che manca più di un mese.. devo decidermi prima.
No, dai, per dicembre vorremmo avere altri thread... non che questo non sia splendido, ma....
In quei 3 giorni, guai a voi se vedrete anche solo un centimetro quadrato di Innsbruck fuori dall'albergo! :D
-
Citazione:
Io Robert
Ho letto solo la prima pagina comunque...
a Willy datte una mossa se no finisce che la la tipa o si scoccia o incontra uno più furbo che la deflora al posto tuo...
come sei... subito al dunque vai... comunque che possa incontrare uno meno cauto di me è vero
-
Citazione:
Linox
No, dai, per dicembre vorremmo avere altri thread... non che questo non sia splendido, ma....
In quei 3 giorni, guai a voi se vedrete anche solo un centimetro quadrato di Innsbruck fuori dall'albergo! :D
da qui al 7 dicembre vi aggiorno giorno per giorno ok? :D
non dormiremo in camera insieme comunque:-01#44
-
Citazione:
Silvioleo
:eek: chi è??
-
-
Citazione:
willy
da qui al 7 dicembre vi aggiorno giorno per giorno ok? :D
non dormiremo in camera insieme comunque:-01#44
Non chiedo di meglio, caro, tienici informati.
E comunque non parlavo mica di dormire.... :-01#44
-
Citazione:
Linox
Non chiedo di meglio, caro, tienici informati.
E comunque non parlavo mica di dormire.... :-01#44
preparati a un 3d di 50 pagine :D
nemmeno io vorrei dormire :-01#44
-
Mah! Premesso che è difficile dar giudizi su gente che non si conosce....
a me il fatto che non risponde ai msg non piace affatto,la storia di essere senza soldi nel cell è la scusa più stupida ed infantile che esista,se è senza soldi esistono le ricariche,figuriamoci!Quando ricarica risponde e non credo ci metta un mese per ricaricare.
Puoi fare 2 cose : o provi ad invitarla ad uscire con te e vedi se accetta e come si comporta,oppure inizi ad essere più freddo e cagarla molto meno, se è interessata lo noterà e magari sarà lei a venire da te.
Le donne beato chi le capisce,cioè nessuno.
Buona fortuna :)