Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IndiansTrips
il punto è che è certa che gli uomini la pensino come io ho scritto e lo nota subito , mentre crede che tu non sia sincero quando dici che noi siamo sempliciotti e loro intriganti..:D e quindi nn ti considera..
No è che se qualcuno le attacca come hai fatto tu loro devono subito replicare,tutto qua.
Forse per evitare che si dica che ti danno ragione,sai un silenzio equivale ad un assenso :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tricatel
non direi sempliciotti, io personalmente ritengo gli uomini più ...lineari...
beh, 50 pagg di pippe mentali senza nemmeno una pucciata ti sembrano cose da uomini "lineari"?:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lauraf
beh, 50 pagg di pippe mentali senza nemmeno una pucciata ti sembrano cose da uomini "lineari"?:-:-01#19
Forse perchè willy s'è davvero perso per sta cossuttiana
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lauraf
beh, 50 pagg di pippe mentali senza nemmeno una pucciata ti sembrano cose da uomini "lineari"?:-:-01#19
:-0008n :-0008n :-0008n :-0008n :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Forse perchè willy s'è davvero perso per sta cossuttiana
tanto da buttarsi sulle amiche?
-
cmq non e' l'unico ad essersi perso..:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lauraf
tanto da buttarsi sulle amiche?
Oh beh ma poveraccio non solo quella non gliela dà..poi non mi pare si sia buttato da come ha scritto lui.
comunque io gli suggerirei quello, inutile continuare a star dietro a questa che fa tanto la preziosa,se s'ingelosisce allora tanto meglio,altrimenti non avrà perso niente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lauraf
beh, 50 pagg di pippe mentali senza nemmeno una pucciata ti sembrano cose da uomini "lineari"?:-:-01#19
mica dipende solo da me...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lauraf
tanto da buttarsi sulle amiche?
fino a prova contraria a me l'amica non piace e non sono io a fare avance...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willy
l'amica ha il moroso con cui aveva litigato che però stasera non c'era... neanche fossi chissà che..
Vai Willy, caccia fuori la bestia :eek: e tromba l'amica:D . Tromba e fagli fare dei bei giochini, son sicuro che non te ne pentirai.:lol