Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IndiansTrips
il punto è che è certa che gli uomini la pensino come io ho scritto e lo nota subito , mentre crede che tu non sia sincero quando dici che noi siamo sempliciotti e loro intriganti..:D e quindi nn ti considera..
No è che se qualcuno le attacca come hai fatto tu loro devono subito replicare,tutto qua.
Forse per evitare che si dica che ti danno ragione,sai un silenzio equivale ad un assenso :-01#44
-
Citazione:
tricatel
non direi sempliciotti, io personalmente ritengo gli uomini più ...lineari...
beh, 50 pagg di pippe mentali senza nemmeno una pucciata ti sembrano cose da uomini "lineari"?:-:-01#19
-
Citazione:
lauraf
beh, 50 pagg di pippe mentali senza nemmeno una pucciata ti sembrano cose da uomini "lineari"?:-:-01#19
Forse perchè willy s'è davvero perso per sta cossuttiana
-
Citazione:
lauraf
:-0008n :-0008n :-0008n :-0008n :-0008n
-
Citazione:
BOY74
Forse perchè willy s'è davvero perso per sta cossuttiana
tanto da buttarsi sulle amiche?
-
cmq non e' l'unico ad essersi perso..:rolleyes:
-
Citazione:
lauraf
Oh beh ma poveraccio non solo quella non gliela dà..poi non mi pare si sia buttato da come ha scritto lui.
comunque io gli suggerirei quello, inutile continuare a star dietro a questa che fa tanto la preziosa,se s'ingelosisce allora tanto meglio,altrimenti non avrà perso niente.
-
Citazione:
lauraf
mica dipende solo da me...
-
Citazione:
lauraf
fino a prova contraria a me l'amica non piace e non sono io a fare avance...
-
Citazione:
willy
l'amica ha il moroso con cui aveva litigato che però stasera non c'era... neanche fossi chissà che..
Vai Willy, caccia fuori la bestia :eek: e tromba l'amica:D . Tromba e fagli fare dei bei giochini, son sicuro che non te ne pentirai.:lol