Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
è una cosa che dicono spesso, le donne, che vanno "con delle amiche". Nel 90% dei casi, hanno un uomo che le aspetta. :-01#61
drugo, non ti avevano disabilitato la faccina che hai usato ? :confused:
:-0008n
-
Citazione:
Puma
Queste incredibili ragazze narrate da willy sono meno credibili di Falcor, il drago volante.
:K
onestamente non credo visto che comunque sta facendo la figura di enripotter de noartri:D
-
Citazione:
willy
Grazie! In effetti io temo l'ipotesi che dici tu perché in passato mi è capitato in una situazione simile di espormi. L'avessi mai fatto! Mi ha trattato come se l'avessi offesa. Da allora mi muovo con lentezza...
piccolo problema: io parto domattina presto e non riesco a vederla prima del 31 e stasera lei è via...
Dai Willy non avere paura, ci sta dovresti averlo capito... è solo che devi raccogliere un po' di coraggio e buttarti!! aspetta che ci provi tu.
e poi sei troppo cotto, non puoi rimanere con questo rimorso!
-
ma alla fine lei è andata a Parma?
-
Citazione:
lucaBI
ma alla fine lei è andata a Parma?
Andrà a Parma a trombare come una vacca bulgara.
-
Citazione:
Fuori_schema
Andrà a Parma a trombare come una vacca bulgara.
cazzo è grave allora...ma dai non è vero...non dire così
-
dai magari il nuovo anno porta BUONE NOTIZIE x il nostro willy....
-
ragazzi ho letto tutte le 45 pagine di questa discussione e riesco solo a dire
CAZZZZZOOOOOO!!!
è pazzesco,pensate se willy si fosse inventato tutto...un genio...
comunque io dico FORZA WILLY...
-
Willy, da alcune settimane son tornato con la mia prima morosa, anche lei, come tutti i suoi, comunista ortodossa. Ti assicuro le compagne vetero non son poi così male. Anzi la mia è semplicemente SPLENDIDA:eek: , oltre che molto bella:D ! Quindi dacci dentro sensa tema, vedrai che ti troverai alla grande.:D :-:-01#19
-
Citazione:
stefanopelloni
Willy, da alcune settimane son tornato con la mia prima morosa, anche lei, come tutti i suoi, comunista ortodossa. Ti assicuro le compagne vetero non son poi così male. Anzi la mia è semplicemente SPLENDIDA:eek: , oltre che molto bella:D ! Quindi dacci dentro sensa tema, vedrai che ti troverai alla grande.:D :-:-01#19
bè grazie al cacchio sei in emilia romagna....
complimenti!!!!!:-01#44:-01#44