Originariamente Scritto da
Giò91
Per dare uno scudetto all'Inter? Non solo uno scudetto,
ma per eliminare un sistema che non vedeva l'Inter vincente.
Che poi lo scudetto gli interisti non lo volessero non è vero, perchè alcuni addirittura si sono vantati per l'assegnazione di quello scudetto della vergogna...e la società non ha di certo rifiutato l'assegnazione del titolo di Campione d'Italia, vero Siso?
Moratti s'è stracciato le vesti quando gli hanno fatto mettere lo scudetto sul petto delle maglie dei giocatori interisti? Non credo proprio.
Berlusconi, come ti ho già detto altre volte, in quel caso SBAGLIAVA e non gli do ragione. Ma di sicuro, ha più senso che quello scudetto oggi assegnato all'inter venga chiesto dal Milan che in quel campionato arrivò a tre punti dalla juventus e secondo in classifica non perdendo mai contro la prima in classifica di allora. A differenza dell'Inter che oltre ad essere arrivata terza a non so quanti punto, durante la stagione nn si dimostrò mai nettamente superiore nè al Milan nè alla Juventus.
Con ciò, non voglio dire che dovrebbero assegnare lo scudetto al Milan, come chiedeva Berlusconi, io preferisco che il Milan vinca sul campo e non nelle aule di tribunale dove si fanno dei processi-farsa....a differenza dell'Inter.
MORATTI ACCATTONE!