



La Mancino è un'altra cosa, riguarda la discriminazione e l'istigazione all'odio razziale.
Le leggi anti-fasciste prevedono quello che hai detto tu.
Finchè un partito o movimento non si richiamano al Fascismo a livello simbolico e dicituriale non corrono nessun rischio.




Ahinoi la varietà di interpretazioni che possono essere date al testo è infinita, pensa alla celtica che in sè è un simbolo religioso, fondamentalmente associato ad un certo cristianesimo e dunque, in sè, quanto di più lontano dal razzismo e dall'odio si possa immaginare.
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam


Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0