Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    email non funzionante
     Likes dati
    117
     Like avuti
    329
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Lehner sputtana Guzzanti su Dagospia

da dagospia.it

Leggo su “il Giornale” del 28 ottobre 2006 una risentita risposta di Guzzanti a Piero Fassino.
    Fassino, come mi spiegò Bettino Craxi, non avendo il coraggio delle proprie idee, ha torto sempre e comunque, tuttavia Guzzanti è l’unico al mondo non autorizzato a reagire a brutto muso sullo specifico argomento della Mitrokhin.
    Fino ad oggi, ero stato zitto per carità di patria e per non fare il gioco dell’avversario, ma ora la misura è davvero colma.
    A proposito della Commissione, di cui è stato purtroppo presidente, Guzzanti scrive:
    «Lo scandalo di cui mi sono occupato io è stato sepolto da “misure attive” e nessuno nel centrodestra, neanche Berlusconi, ha usato i risultati della mia commissione non dico come clava, ma neanche come uno stuzzicadenti».
    Ebbene, se Berlusconi, che è politicamente un po’ più accreditato di Guzzanti, non ha “usato” in alcun modo le meraviglie della Mitrokhin, ciò è dovuto semplicemente al disastro-Guzzanti, cioè alla gestione dilettantistica e personalistica di una questione delicata e seria, col risultato vergognoso di non riuscire a produrre alcunché di spendibile, né a mo’ di clava, né di stuzzicadenti, sia sul piano storiografico, sia su quello giudiziario e politico.
    Fra l’altro, m’è parso scorretto il reiterato uso privatistico del quotidiano “il Giornale”, a me caro, carissimo, come tutti i rarissimi altri fogli non egemonizzati dal prodismo.
    Ebbene, Guzzanti ha usato il quotidiano di Maurizio Belpietro come cosa sua: prima, per risolvere incomprensioni e scazzi con la figlia Sabina – i padri normali, quando hanno da risolvere questioni con i figli, telefonano, scrivono, dànno appuntamenti, magari sculacciano, non scrivono editoriali -; oggi, per coprire il nulla di fatto della commissione Mitrokhin, ovvero il fallimento della sua presidenza.
    Nulla di personale, solo voglia di dire pane al pane e vino al vino.
    Il bello di stare all’opposizione, in fondo è solo questo: poter dire ad alta voce tutto quello che si pensa sui tanti confratelli responsabili della sconfitta.
    Credo, infatti, che se ci sono toccati Prodi e Visco, una percentuale di responsabilità vada attribuita anche a certe imprevedibili e sorprendenti gestioni fallimentari.
    Ovviamente, mi aspetto che Guzzanti reagisca e replichi, sino a convincermi che ha ragione lui e torto tutti gli altri che della commissione Mitrokhin non hanno saputo che farsene.

Giancarlo Lehner

link: http://213.215.144.81/public_html/ar...dex_27439.html

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Guzzanti si è già sputtanato da solo e da tempo, infierire così è un atto di vera crudeltà

Forumista senior
     Likes dati
    10
     Like avuti
    33
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

guzzanti è una macchietta che per puro caso del destino è stato unto da silvio

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Curioso Visualizza Messaggio
    Guzzanti si è già sputtanato da solo e da tempo, infierire così è un atto di vera crudeltà
    Curioso, anche io sono curioso. Come mai Prodi ha nominato mastella guardasigilli? l'onestissimo Prodi? Come mai non ha messo alla giustizia quel pezzo di pane di Tonino? me lo spieghi? e ha messo Magnastella? Ulivista coglionazzo...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da feltroni Visualizza Messaggio
    Curioso, anche io sono curioso. Come mai Prodi ha nominato mastella guardasigilli? l'onestissimo Prodi? Come mai non ha messo alla giustizia quel pezzo di pane di Tonino? me lo spieghi? e ha messo Magnastella? Ulivista coglionazzo...

se tanto mi da tanto Feltri ---> Feltroni aiuto!
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Forumista senior
     Likes dati
    10
     Like avuti
    33
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

certo, il dramma è mastella. che è davvero un dramma per la gente onesta, ma che non è proprio nulla rispetto ai tentativi di produrre prove false oppurre raccattare informazioni da archivi pubblici. magari usando finanzieri corrotti.
    ma non abbiamo nulla da sperare da gente che vota un condannato come presidente del consiglio.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per quanto chiunque, me incluso, si chieda cosa ci faccia Mastella alla Giustizia, mi pare di ricordare che Di Pietro abbia specificatamente richiesto le Infrastrutture per sé.
    There is no calamity greater than lavish desires.
    There is no greater guilt than discontentment.
    And there is no disaster greater than greed.

Lao-Tzu

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono soddisfazioni. Nulla da dire.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Sono soddisfazioni. Nulla da dire.
    Assolutamente: sopporto con pazienza il fatto di avere Mastella alla Giustizia e Di Pietro alle infrastrutture, grazie alla soddisazione per essermi liberato di Berlusconi, di Tremonti, di Lunardi, di Calderoli, di Castelli, di Storace, ecc....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Me lo chiedo tuttora....forse per questioni di equilibri di coalizione, sai quelle cose che si chiamano bilancini e che hanno obbligato Berlusconi a cuccarsi l'incompetente Castelli alla Giustizia, l'interessato Lunardi alle infrastrutture, il beone sparacazzate Calderoli alle Riforme, il trombato spione Storace alla Sanità,......devo continuare?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima