Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Emiliano
Giungerą un momento in cui, se necessario si sceglierą la via del Solitario. Morire in mezzo al gregge da perdente non č proprio una gran bella cosa...
intanto pensate a vivere DEGNAMENTE....che la morte unica certezza prima o poi arriverą da sola e per conto suo....
-
Citazione:
ETTORE MUTI
intanto pensate a vivere DEGNAMENTE....che la morte unica certezza prima o poi arriverą da sola e per conto suo....
D'accordo, per vivere degnamente bisogna riporre anzitutto su sč stessi...se speri negli altri, faiprima a suicidarti. E per altri intendo non camerati o fratelli di pensiero; gli ALTRI nell'accezione generica e massificata :ronf
-
Citazione:
Emiliano
D'accordo, per vivere degnamente bisogna riporre anzitutto su sč stessi...se speri negli altri, faiprima a suicidarti. E per altri intendo non camerati o fratelli di pensiero; gli ALTRI nell'accezione generica e massificata :ronf
CONTARE SOLO SU SE STESSI SEMPRE E COMUNQUE...SANGUE ED ORGOGLIO !!!
gli altri sono Noi stessi....ma spesso con dei fili invisibili.....FAR LEVA !!! e rompergli i coglioni....questo sono IO.
-
Citazione:
ETTORE MUTI
CONTARE SOLO SU SE STESSI SEMPRE E COMUNQUE...SANGUE ED ORGOGLIO !!!
gli altri sono Noi stessi....ma spesso con dei fili invisibili.....FAR LEVA !!! e rompergli i coglioni....questo sono IO.
Ma pure io...finchč proprio non mi rendo conto che la speranza č andata.
Comunque č difficile, tanto difficile...
Ci sono ancora, paradossalmente, troppe sicurezze.
-
Citazione:
Emiliano
Non posso che quotare contare principalmente su se stessi e prendere le distanze dalla plebaglia che ci circonda:mad:
-
Citazione:
Emiliano
ed allora DIVERTITI a rompergli i coglioni !!!
mi schifi ??? mi disapprovi ???
ed io ho il giusto senso della malsanitą che mi fa ridere di te !!:-01#44
-
..fondalmentalmente io sono ancora il vecchio PUNK di sempre...
-
Citazione:
ETTORE MUTI
ed allora DIVERTITI a rompergli i coglioni !!!
mi schifi ??? mi disapprovi ???
ed io ho il giusto senso della malsanitą che mi fa ridere di te !!:-01#44
Tu gli rompi i coglioni, ma ti senti mandare a fare in culo nel meglio delle ipotesi...
Cmq meglio che l'immobilismo.
-
per alfredoibba: L' essere di destra radicale comporta una visione aristocratica, eroica, elitaria che conduce all' isolamento.
No, il contrario.
Essere codardi ti porta all'isolamento.
Hitler č stato un grandissimo oratore capace di imprimere il suo coraggio e le sue idee al suo popolo!
-
alfredoibba: Ha ragione Emiliano a riportare l' esempio di Hitler: se non fosse stato un disadatato, uno sfigato allucinante, non sarebbe arrivato dove č arrivato perchč non ne avrebbe avuto lo stimolo.
demente!Sfigato e disadattato sei te.
Hitler era ben altro, una persona elevata spiritualmente, un grande combattente, un grande oratore ed un grande stratega!