con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
E secodo te la guardo perchè mi interessano le vicende di Palazzo Palladini? (che poi saranno due mesi che non la guardo più..poi ti assuefai alla topa)
E secodo te la guardo perchè mi interessano le vicende di Palazzo Palladini? (che poi saranno due mesi che non la guardo più..poi ti assuefai alla topa)
Male, male : in questi mesi ne sono successe di tutti colori...
Io sono rimasto fermo al fotografo che ha avuto un figlio...adesso? ha persona la gnocchetta milanese?
Viola ha mollato il fotografo, la futura mamma ha fatto delle avance al fotografo ma lui ha detto no. Carmen è scivolata nel letto di Diego, ma ora è tutta pentita e il cornuto sta mangiando la foglia
Viola ha mollato il fotografo, la futura mamma ha fatto delle avance al fotografo ma lui ha detto no. Carmen è scivolata nel letto di Diego, ma ora è tutta pentita e il cornuto sta mangiando la foglia
Ci godo fanculo! Il fighetto figlio di Ferri mi sta sul cazzo!!
Ora basta però che mi cala l'audience. Parlo sempre male delle soap e delle defilippianate