Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 120

Discussione: Essere soli...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Essere soli...

Prendo spunto da diversi post di un topic x ragionare sul dolore di essere soli e l'appartenenza alla cosidetta "destra radicale" giù la maschera... Io sono tremendamente solo al limite della depressione non riesco più ad interessarmi di nulla e il pessimismo dilaga... Da quel che leggo non sono l'unico in una certa situazione, sarà il fatto di essere di "destra radicale" che ci isola o ci rifugiamo nella politica per non morire del tutto? Sono incavolato nero col mondo intero...

email non funzionante
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Essere soli o essere di destra radicale cosa viene prima ? Personalmente non amo molto i rapporti sociali,direi propio che la gente non mi piace per cui essere soli non è stato un motivo per avvicinarmi a determinate idee,direi anzi che le idee mi hanno portato a considerare di più il mondo esterno, nel senso l'ho sempre considerato un mondo di merda questo, in cui ben poche cose meritano di essere salvate ,in questo sta la mia ideologia
    In generale è vero però che chi è diverso spesso trova solo la solitudine nella vita,e in un tempo di mediocri questo può pure essere onorevole , per cui le cose che indichi vanno di pari passo, se si cede allo sconforto non si hanno più fondamenta e il crollo sarà inevitabile, il crollo di un anima è terribile, vedi di evitarti l'inferno dentro, basta già quello fuori

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Guardate che l'estraniarsi da tutti porta solo danno...
    1)Si diventa asociali,chiusi
    2)Niente donne,troppe pippe,onanismo,etc
    3)Si finisce col diventare degli emarginati che vivono in un mondo tutto loro
    dei pazzi.
    Anche io schifo sia questa merda di società,che la gente in generale
    eppure ho la mia piccola e ristretta cerchia di amici e oltre la politica
    coltivo altri interessi.
    Insomma,tiratevi su e non estraniatevi!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

"sarà il fatto di essere di "destra radicale" che ci isola ..."
    No,io conosco diversi "isolati",e sono tutti apolitici,in genere si tratta
    di persone con problemi molto seri che non riescono a fare scudo
    alle inculate e le delusioni della vita.

email non funzionante
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da I'm Hate Visualizza Messaggio
    Guardate che l'estraniarsi da tutti porta solo danno...
    1)Si diventa asociali,chiusi
    2)Niente donne,troppe pippe,onanismo,etc
    3)Si finisce col diventare degli emarginati che vivono in un mondo tutto loro
    dei pazzi.
    Anche io schifo sia questa merda di società,che la gente in generale
    eppure ho la mia piccola e ristretta cerchia di amici e oltre la politica
    coltivo altri interessi.
    Insomma,tiratevi su e non estraniatevi!
    una botta d'ottimismo , comunque nessuno qui promulga l'estraniamento , è innegabile però che avere delle idee rende diversi per cui
    non si può pensare che questo sia privo di conseguenze, bisogna prenderne atto e continuare a vivere

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

Guarda che la depressione non c'entra un cazzo con la politica. Non so che vita tu abbia, ma non penso che una patologia possa essere frutto di attività o credi politici.
    Magari vai dallo psicologo.

Memento Audere Semper
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La depressione può essere causata da vari fattori, anche dalla forte delusione che si prova vedendo che il mondo non è quello che vorresti tu.
    Ti può portare all'isolamento e alla sensazione bruttissima di non sentirti "figlio del tuo tempo".
    L'importante è che la "politica" non diventi una valvola di sfogo, perchè in questo modo si reca danno a se stessi e a chi contrariamente sta cercando di impegnarsi per cambiare la Società.
    La politica deve essere un mezzo per esprimersi in mezzo ad individui che la pensano come te e che ti possono essere amici, altresì un mezzo per comunicare propositi di "risveglio" agli altri che non sanno ancora "vedere e ascoltare".
    Essere di destra radicale o qualcosa anche di più estremo a mio avviso significa questo. L'aver oltrepassato la fase di smarrimento davanti al disgusto per il mondo in cui viviamo e aver trovato la strada dentro di sè per cercare di cambiare almeno qualcosa... giorno dopo giorno, passo dopo passo, con la speranza di lasciare una Società migliore a quelli che verranno dopo di noi.
    Provate a seguire attentamente il testo di "Europea" degli Junker e poi ditemi in che stato d'animo vi sentite...
    DISGUSTO,DELUSIONE,ISOLAMENTO,RABBIA,ODIO,VOGLIA DI CAMBIAMENTO,AZIONE...

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

Concordo con la tua visione, ma ad un certo punto è anche opportuno scendere a compromessi con sè stessi (mai col sistema!) e capire che non ci si può rovinare la salute perchè le cose "politicamente", non vanno come vorremmo.
    Purtroppo noi siamo un puntino nell'immenso oceano del sistema, e bisogna anche rassegnarsi a quest'idea, dato che già altre cose della vita possono portarci a stati depressivi...ci manca aggiungere questo.
    Ovviamente noi viviamo la politica come stile di vita, e questo è importante perchè ci da un'identità, demarca una visione che nessuno può toglierci, se non la morte.
    Si può rimanere a test alta anche in un mare di merda come questo, avendo sempre rispetto per sè stessi e per chi lo da a noi, senza mai accettare compromessi che non piacciono.

Intellettuale
    Ospite

Predefinito

Essere soli...
    Prendo spunto da diversi post di un topic x ragionare sul dolore di essere soli e l'appartenenza alla cosidetta "destra radicale" giù la maschera... Io sono tremendamente solo al limite della depressione non riesco più ad interessarmi di nulla e il pessimismo dilaga... Da quel che leggo non sono l'unico in una certa situazione, sarà il fatto di essere di "destra radicale" che ci isola o ci rifugiamo nella politica per non morire del tutto? Sono incavolato nero col mondo intero...
    Io farei un bel puttan tour, fossi in te, con un paio di fermate....e ti passa tutto.

LONGINO
    Ospite

Predefinito

Su Con La Vita! Evviva La Pazza Gioia Di Essere Fascisti.

Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima