senti al momento la democrazia è l'unica soluzione possibile che possa reggere i governi e io sono leale alla democrazia, sei d'accordo anche tu che il governo di Berlusconi è il massimo governo di centrodestra che ci possiamo permettere in Italia dove stampa, poteri forti e magistratura sono tutti usciti dal 1968.
Per quanto riguarda i copia incolla che fai delle discussioni sul forum culturale e non politico di Rivoluzione Conservatrice faccio subito presente la cosa a Carlomartello il quale è un amico e mi invita spesso alle discussioni, gli diro' che devo diradare i miei interventi perchè non voglio rischiare che su transatlantico mi si facciano dei copia incolla di quello che dico sul suo forum.
Non credo che ne sarà contento, sarà lui che valuterà gli estremi per segnalarti se sei andato contro il regolamento per aver usato a fini politici il contenuto di una discussione puramente culturale
Se il prezzo che devo pagare per partecipare a quel forum culturale e dove partecipo a titolo di appassionato di storia è questo, dovro' dire a Carlomartello che non ci vado piu'