Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34
  1. #21
    VELTRONI DIMETTITI!
    Data Registrazione
    12 May 2006
    Messaggi
    5,273
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silvissimo Visualizza Messaggio
    Hai ragiano, ha una maggioranza d'acciaio, Prodi governerà per 5 anni e nessuno gli toglierà la riconferma.... Ma con che coraggio scrivi ste cose, ci credi veramente???
    io non dico che ha una maggioranza d'acciaio, ma penso che prodi non cadrà nei prossimi 2-3 anni e non per la questione delle pensioni da parlamentare.Dico anche che se per qualche motivo dovesse cadere si andrà ad elezioni perchè - ripeto - prodi, silvio e DS chiederebbero queste.

  2. #22
    Roberto Mime
    Ospite

    Predefinito Anche Capezzone amette il fallimento di Prodi

    Capezzone:"Quel che sorprende, nel centrosinistra, è la generalizzata sottovalutazione della gravità della crisi politica in atto".

    Rai- televideo

  3. #23
    Roberto Mime
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libdx Visualizza Messaggio
    io non dico che ha una maggioranza d'acciaio, ma penso che prodi non cadrà nei prossimi 2-3 anni e non per la questione delle pensioni da parlamentare.Dico anche che se per qualche motivo dovesse cadere si andrà ad elezioni perchè - ripeto - prodi, silvio e DS chiederebbero queste.
    Berlusconi non le chiederebbe si svegli, adesso come adesso la casa delle libertà ha una parte (l'UDC) che gioca da sola, proprio per questo non le vorrebbe neanche l'UDC e ne tantomeno i DS che finirebbero a pezzi se si ripresentassero senza Prodi.

  4. #24
    VELTRONI DIMETTITI!
    Data Registrazione
    12 May 2006
    Messaggi
    5,273
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto Mime Visualizza Messaggio
    Berlusconi non le chiederebbe si svegli, adesso come adesso la casa delle libertà ha una parte (l'UDC) che gioca da sola, proprio per questo non le vorrebbe neanche l'UDC e ne tantomeno i DS che finirebbero a pezzi se si ripresentassero senza Prodi.


    berlusconi non le chiederebbe!!!bella questa!Certo Berlusconi si autoelimina dalla politica cn le sue mani. i DS nn le chiedono e alle prime consultazioni vengono passati dalla margherita..e i capi Ds verranno ostracizzati come successe a D'alema..
    Signor Mime, è finita l'ora di ricreazione..riaccenda il cervello!!

  5. #25
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto Mime Visualizza Messaggio
    Berlusconi non le chiederebbe si svegli, adesso come adesso la casa delle libertà ha una parte (l'UDC) che gioca da sola, proprio per questo non le vorrebbe neanche l'UDC e ne tantomeno i DS che finirebbero a pezzi se si ripresentassero senza Prodi.
    Finalmente hai capito, Prodi dura 5 anni perchè l'Udc lo vuole, ma non entrerà ne nel governo ne darà il suo appoggio...
    Casini vuole eliminare Berlusconi e lo fa utilizzando Prodi... Più Prodi governo e più Berlusconi si allontana....

  6. #26
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libdx Visualizza Messaggio

    berlusconi non le chiederebbe!!!bella questa!Certo Berlusconi si autoelimina dalla politica cn le sue mani. i DS nn le chiedono e alle prime consultazioni vengono passati dalla margherita..e i capi Ds verranno ostracizzati come successe a D'alema..
    Signor Mime, è finita l'ora di ricreazione..riaccenda il cervello!!

  7. #27
    Roberto Mime
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libdx Visualizza Messaggio

    berlusconi non le chiederebbe!!!bella questa!Certo Berlusconi si autoelimina dalla politica cn le sue mani. i DS nn le chiedono e alle prime consultazioni vengono passati dalla margherita..e i capi Ds verranno ostracizzati come successe a D'alema..
    Signor Mime, è finita l'ora di ricreazione..riaccenda il cervello!!
    Ma Lei è o ci fa? Ma los ente Berlusconi cosa dice in questi giorni? Li ascolta i telegiornali? Berlusconi è apertissimo alle larghe intese, persino ai governi tecnici. L'importante è che la CDL si riformi in un'atmosfera di relativa tranquillità ovvero senza i comunisti al governo.

  8. #28
    VELTRONI DIMETTITI!
    Data Registrazione
    12 May 2006
    Messaggi
    5,273
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto Mime Visualizza Messaggio
    Ma Lei è o ci fa? Ma los ente Berlusconi cosa dice in questi giorni? Li ascolta i telegiornali? Berlusconi è apertissimo alle larghe intese, persino ai governi tecnici. L'importante è che la CDL si riformi in un'atmosfera di relativa tranquillità ovvero senza i comunisti al governo.

    SB è aperto alle larghe intese perchè è consapevole che no accadrà e poi perchè invocando governi di grande coalizione vuole insinuare il sospetto nel csx che la margherita stia tramando.
    Sveglia. larghe intese significa morte politica di SB. Siete sicuri che lui si faccia promotore di questa cosa??
    Il brutto è che ci credete veramente a ste cose..

  9. #29
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libdx Visualizza Messaggio
    SB è aperto alle larghe intese perchè è consapevole che no accadrà e poi perchè invocando governi di grande coalizione vuole insinuare il sospetto nel csx che la margherita stia tramando.
    Sveglia. larghe intese significa morte politica di SB. Siete sicuri che lui si faccia promotore di questa cosa??
    Il brutto è che ci credete veramente a ste cose..
    Credo che alla fine Berlusconi rimane in gioco solo se si vota a brevissimo.. Ma non credo succederà...

  10. #30
    VELTRONI DIMETTITI!
    Data Registrazione
    12 May 2006
    Messaggi
    5,273
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Repubblica Visualizza Messaggio
    Credo che alla fine Berlusconi rimane in gioco solo se si vota a brevissimo.. Ma non credo succederà...

    quoto entrambe le previsioni. per questo dico che SB sta cercando di insinuare dubbi in prodi con le sue sparate. le possibilità per lui ci sn solo se si vota entro 1 anno max. Dopo è finito.

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. dini?
    Di ginospinella nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-01-09, 14:53
  2. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 13-11-07, 00:55
  3. Dini
    Di lele15 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-09-07, 20:48
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-10-06, 11:00
  5. Dini
    Di socialista1892 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-04-05, 10:17

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito