io non dico che ha una maggioranza d'acciaio, ma penso che prodi non cadrà nei prossimi 2-3 anni e non per la questione delle pensioni da parlamentare.Dico anche che se per qualche motivo dovesse cadere si andrà ad elezioni perchè - ripeto - prodi, silvio e DS chiederebbero queste.





Rispondi Citando

