







spesso i servizi più vengono finanziati e più aumentano gli sprechi e peggiora il rendimento per l'utenza


chi pè che dice aumentare le tasse aumentano i servizi?
di sicuro aumentano gli sprechi.
vi ricordate i comuni come protestavano con la riduzione dei trasferimenti?
taglieremo le luci, chiuderemo questo e quell'altro servizio.
nulla di queste catastrofi è successa. con meno soldi hanno dato gli stessi servizi. quindi si sono tagliati gli sprechi. e se si tagliano gli sprechi le tasse si possono ridurre e non aumentare.
andate a leggere il forum soru genio e la tassa sul lusso ecco cosa succede se aumenti le tasse
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=297714
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0