Originariamente Scritto da FdV77 Fidanzatevi e finiamola qui. Sistemati tutti e due. non so...penso che non staremmo bene insieme..
Originariamente Scritto da blob21 no,perchè tu sei vecchia dentro,non parlavo della tua età anagrafica.. vecchia dentro? no sono guarita, adesso non riusciresti a starmi dietro
Originariamente Scritto da epixx sono guarita, adesso non riusciresti a starmi dietro ... frase che potrebbe essere mal interpretata ...
Originariamente Scritto da epixx vecchia dentro? no sono guarita, adesso non riusciresti a starmi dietro sei anche contraddittoria,non mi sembri guarita da quanto detto poc'anzi nel precedente post..
Originariamente Scritto da blob21 sei anche contraddittoria,non mi sembri guarita da quanto detto poc'anzi nel precedente post.. non c'è contraddizione, è che non c'è corrispondenza tra età fisica e mentale, fava
Originariamente Scritto da FdV77 in via donizzetti Donizetti
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Donizetti Hai ragione, chiedo umilmente pietà.
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Donizetti
Originariamente Scritto da epixx non c'è contraddizione, è che non c'è corrispondenza tra età fisica e mentale, fava vuoi dire che sei una bambina di 8 anni nel corpo di una trentenne?
Originariamente Scritto da blob21 vuoi dire che sei una bambina di 8 anni nel corpo di una trentenne? Comunque, non credo proprio sia una bambina di 8 anni... Originariamente Scritto da FdV77 Francia sotto choc ... una studentessa universitaria su 57 si prostituisce per pagare l'affitto e, più in generale, per mantenersi agli studi Originariamente Scritto da epixx peccato che mi sia già laureata
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum