Visualizzazione Stampabile
-
Azzo se siete pigri però!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Dovresti imparare cos'è l'Insubria prima di parlarne... ma forse è meglio che resti nel tuo pollaio d'ignoranza. Ah, nel senso che ignori, eh, non vorrei mai che tu pensassi ti stia insultanto...
:-:-01#19
l'insubria è uan tua invenzione cosi come la padania ecco cosa e
-
Citazione:
MiLeSsA
Azzo se siete pigri però!
Tu sopravvaluti la complessità delle donne.
E sottovaluti l'intuito di un Maestro Zen.
Non sei degna, in pratica, nemmeno di fare le ricerche sulle persone.
-
@Milessa: sarai stata anche in grado di fare la ricerca, ma ti sei comportata comunque in modo scorretto.
E spero che questo tu lo abbia capito.
-
Citazione:
chicken
l'insubria è uan tua invenzione cosi come la padania ecco cosa e
Guarda che la tua mostruosa ignoranza l'hai già dimostrata nell'altra stanza, ti suggerirei, se posso, di evitare altre figure che non farebbero altro che impoverire ulteriormente la tua già miserrima figura.
-
Citazione:
Jean_
@Milessa: sarai stata anche in grado di fare la ricerca, ma ti sei comportata comunque in modo scorretto.
E spero che questo tu lo abbia capito.
Mi perdoni, maestro...se vuole mi converto al suo credo...
-
Citazione:
FdV77
Guarda che la tua mostruosa ignoranza l'hai già dimostrata nell'altra stanza, ti suggerirei, se posso, di evitare altre figure che non farebbero altro che impoverire ulteriormente la tua già miserrima figura.
e con "miserrima" hai dato pure sfoggio del tuo latinorum :D
-
Citazione:
MiLeSsA
Mi perdoni, maestro...se vuole mi converto al suo credo...
Come minimo, mia impertinente allieva.
E come prima cosa dovrai pulire le scale già precedentemente lavate dall'allievo pomponio leto e sporcate dall'allievo DrugoLebowsky.
-
Citazione:
FdV77
la tua conoscenza del mondo delle regioni e dei popoli è derivata dal risiko scommetto, per te i soldi del monopoli valgono come quelli veri e questo il tuo mondo, puo darsi che si stia veramente bene cosi.
-
Citazione:
Jean_
Come minimo, mia impertinente allieva.
E come prima cosa dovrai pulire le scale già precedentemente lavate dall'allievo pomponio leto e sporcate dall'allievo DrugoLebowsky.
http://www.archetipo.biz/prodotti/re...coccinella.jpg
Sono pronta, maestro