Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicken
l'insubria è uan tua invenzione cosi come la padania ecco cosa e
hai voglia di litigare????:-01#53 :-01#53
-
Citazione:
chicken
la tua conoscenza del mondo delle regioni e dei popoli è derivata dal risiko scommetto, per te i soldi del monopoli valgono come quelli veri e questo il tuo mondo, puo darsi che si stia veramente bene cosi.
:D :-0008n :-0008n dai, torna a giocare con la playstation che è un mondo che ti si addice maggiormente di quello reale, piccolino. O almeno spero che tu sia piccolino, altrimenti non avresti scusanti per la tua manifesta bestialità.
-
Citazione:
FdV77
Guarda che la tua mostruosa ignoranza l'hai già dimostrata nell'altra stanza, ti suggerirei, se posso, di evitare altre figure che non farebbero altro che impoverire ulteriormente la tua già miserrima figura.
ti sta provocando, ma ha una grande ammirazione per noi Padani:rolleyes:
-
Citazione:
MiLeSsA
Cos'è quell'oggetto infernale?
Userai lo straccio e la spazzola, allieva viziata!
-
Citazione:
pensiero
Ma no, è che la mamma quando esce e lo lascia solo in casa lui ha un po' paura e quindi si rincuora facendo il leone su POL... la realtà che il polletto sta bene sempre e solo in unica versione
http://www.onderadiopiemonte.info/sp...lespluga01.jpg
-
Citazione:
FdV77
va che scherza:-01#44
-
Citazione:
pensiero
ti sta provocando, ma ha una grande ammirazione per noi Padani:rolleyes:
L'arte del "provocare" sottointende una conoscenza dell'altra parte e delle nozioni almeno basilari dell'argomento di cui si tratta. Questo non ha alcuna delle due. Semplicemente la sua ignoranza traborda, essendo talmente grande e smisurata da non essere contenuta dalla sua limitata scatola cranica.
-
Citazione:
pensiero
Allieva pensiero, attua lo Zen e la meditazione!
Così non dovresti litigare per il resto della vita.
-
Citazione:
Jean_
Cos'è quell'oggetto infernale?
Userai lo straccio e la spazzola, allieva viziata!
va bene maestro.
Posso portare con me l'allievo Willy che ha bisogno di lavorare per distogliere la sua mente dai nefasti pensieri?
-
Citazione:
Jean_
Allieva pensiero, attua lo Zen e la meditazione!
Così non dovresti litigare per il resto della vita.
guardi...a quest'ora penso solo ai minuti che mi mancano per chiudere baracca e fare quegli 800 mt circa per arrivare a casa:-00w09d