Ho letto della rissa negli spogliatoi, Viera manca poco va alle mani con Mihajlovic e Samuel idem...ma mi chiedo io: possibile che all'Inter i giocatori facciano come cazzo gli pare? ma che società è? ci credo che non vincete mai niente...![]()

Ho letto della rissa negli spogliatoi, Viera manca poco va alle mani con Mihajlovic e Samuel idem...ma mi chiedo io: possibile che all'Inter i giocatori facciano come cazzo gli pare? ma che società è? ci credo che non vincete mai niente...![]()

con Vieira è tutto chiarito... non aveva capito che erano finiti le sostituzioni...
per quanto riguarda Samuel non so...
comunque non cerchiamo come al solito di rovinare lo spogliatoio dell'Inter con insinuazioni...

lo spogliatoio dell'Inter si rovina da solo...

Finchè ci saranno Mancini e Mihailovic lo spogliatoio non sarà mai unito

Prenderemo ad esempio i comportamenti dei Fratelli Della Valle e del latinista Lotito.

Dopo l'episodio Viera, ho sentito Mancini ha stemperato e stigmatizzato, bene, dando sostanzialmente ragione a Viera, ma spiegando il perchè dell'accaduto.
La frase a cui fai riferimento tu invece, Mancini l'ha smentita seccamente oggi.
In ogni caso, il fatto che avete perso col Palermo, mi fa incazzare.
O'Rei impegnati di più, ma poi cazzo ti impegni, ormai la partita che contava l'avete persa, porca troia !

La favoletta dello spogliatoio unito è forte..![]()
in nessuna squadra è unito. la differenza non sta nell'amore che provano i giocatori tra di loro, ma sta nel fatto che quando ci si picchia tra compagni la cosa non esce da lì. QUesta è la differenza e credo (spero) che l'inter sia su questa strada.