Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
Lo so benissimo, e siccome sono giochetti che mi fanno girare non poco i coglioni, meglio lasciar perdere subito
d'altronde "no vuol dire no", giusto?
la prossima volta si scanta e dice sì
Però lo dice a qualcun altro...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
Potresti noleggiare un suv e parcheggiarlo davanti al supermercato in vista.
con sta storia dei suv. ma che gente frequentate scusa???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Però lo dice a qualcun altro...
:lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
:lol
siete senza cuore :-01#44
-
Ma no, è un modo per dirgli che non ci si deve fermare alle apparenze, e cercare di capire cosa vuole veramente la persona che hai di fronte. Ci son cascato anch'io ai miei tempi nel "no vuol dire no", ed ho imparato a mie spese che tante volte non vuol dire no, ma semplicemente "non subito".
-
4-5 anni fa provai una cosa simile con una panettiera, le chiesi a sottovoce per non farlo sentire alla collega, se mi poteva dare il suo numero di telefono, lei mi ha dato un numero con il nome che si è rivelato di una sua amica, praticamente io dovevo sempre telefonare alla sua amica mai vista prima per chiedere se lei fosse casualmente li, dopo aver telefonato un paio di volte e non averla mai trovata sono riandata in panetteria e ho chiesto un orario per chiamare quando lei fosse presente, abbiamo fatto una chiaccherata, siamo usciti, lei me la faceva annusare ma non me la dava, dopo un po' lo mandata a fanculo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Ma no, è un modo per dirgli che non ci si deve fermare alle apparenze, e cercare di capire cosa vuole veramente la persona che hai di fronte. Ci son cascato anch'io ai miei tempi nel "no vuol dire no", ed ho imparato a mie spese che tante volte non vuol dire no, ma semplicemente "non subito".
insomma per me il no è no
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Ma no, è un modo per dirgli che non ci si deve fermare alle apparenze, e cercare di capire cosa vuole veramente la persona che hai di fronte. Ci son cascato anch'io ai miei tempi nel "no vuol dire no", ed ho imparato a mie spese che tante volte non vuol dire no, ma semplicemente "non subito".
ecco, invece a mie spese ho imparato che vuol dire "magari ti tengo buono se serve uno zerbino"
quindi una che fa così può pure cucirsela con una brace dentro per quel che mi riguarda
-
Ragazzi, la mia esperienza mi ha insegnato una cosa: che sono del tutto inutili tutte queste seghe mentali sulle "strategie" per approcciare una ragazza che ti piace. Se qualcosa deve succedere, succede comunque, qualsiasi cosa tu faccia o non faccia, amen.
Io ogni volta che ho provato a "provarci" con una nel senso classico del termine, tipo chiedere il numero di cell, cercare di "mandare segnali" eccetera, non ho mai ottenuto nessun effetto.
Al contrario, ogni volta che ho combinato qualcosa, è sempre successo nei momenti in cui meno me l'aspettavo, con ragazze conosciute da poco, o addirittura sul momento, che hanno fatto tutto loro senza che io muovessi un dito.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il merovingio
Ragazzi, la mia esperienza mi ha insegnato una cosa: che sono del tutto inutili tutte queste seghe mentali sulle "strategie" per approcciare una ragazza che ti piace. Se qualcosa deve succedere, succede comunque, qualsiasi cosa tu faccia o non faccia, amen.
Io ogni volta che ho provato a "provarci" con una nel senso classico del termine, tipo chiedere il numero di cell, cercare di "mandare segnali" eccetera, non ho mai ottenuto nessun effetto.
Al contrario, ogni volta che ho combinato qualcosa, è sempre successo nei momenti in cui meno me l'aspettavo, con ragazze conosciute da poco, o addirittura sul momento, che hanno fatto tutto loro senza che io muovessi un dito.
ciò vanifica giorni di discussioni :D