Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
Un'idea (un pò da film, ma se funziona...):
compra una scatolina di Baci perugina, falli passare per ultimi sul nastro e quando lei li sta mettendo col resto della tua spesa dille "No, no, quelli sono per te" con un bel sorriso...
Voglio vedere questa figura di merda in diretta :lol
A questo punto, entra in direzione, prendi il microfono e canta
"Oh, my love, my darling,
I've hungered for your touch a long,
lonely time. Time goes by so slowly
and time can do so much.
Are you still mine? " <- mi raccomando l'acuto, eh.
:-0008n :-0008n
-
Citazione:
Turambar
I bambini sotto gli 8 anni sono terrorizzati da me :i:i
piuttosto di fare una cosa del genere (i baci, intendo), per come sono fatto, mi fare infilare degli aghi roventi sotto le unghie dei piedi:i:i
Se è la donna della tua vita, e ti fermi di fronte al tuo orgoglio, non l'avrai mai.
-
Citazione:
MiLeSsA
Ma sai qualcosa di lei, chessò, se è fidanzata o sposata per esempio?
Io sarei sorpreso se il Panda si ricordasse il viso e non solo le zinne :D
-
Citazione:
MiLeSsA
Capisco, sei un dannato timido peggio di Willy, eh...
Ma sai qualcosa di lei, chessò, se è fidanzata o sposata per esempio?
Ragazza mia (e qui rispondo anche a yurij), arrivati ad una certa età la prima cosa che si guarda in una donna non sono le zinne, sono le mani...anzi, la mano sinistra. Quindi no, non è sposata
O, se lo è, non porta segni evidenti del suo stato.
Deppiù, nin zo :D
-
Citazione:
Turambar
Ragazza mia (e qui rispondo anche a yurij),
:D :-0008n :-0008n
-
Citazione:
Turambar
Ragazza mia (e qui rispondo anche a yurij), arrivati ad una certa età la prima cosa che si guarda in una donna non sono le zinne, sono le mani...anzi, la mano sinistra. Quindi no, non è sposata
O, se lo è, non porta segni evidenti del suo stato.
Deppiù, nin zo :D
Bravo figliuolo.
Ora fatti amico il barista e chiedigli informazioni e/o trovati un amico che lavori al policlinico e possa scoprire notizie utili.
-
Citazione:
MiLeSsA
Bravo figliuolo.
Ora fatti amico il barista e chiedigli informazioni e/o trovati un amico che lavori al policlinico e possa scoprire notizie utili.
cell'ho un amico che lavora al p.s., ma quel fetecchione usa il bar interno
maledetto lui
-
ma dai cazzo cosa ci vuole, vai li e fai qualche battuta sui medici o sui pazienti o sui clienti del bar, battuta cattiva e volgare ovviamente.
se lei ride attacchi bottone se non ride meglio laciarla perdere, non avreste futuro...
-
Citazione:
Turambar
Ragazza mia (e qui rispondo anche a yurij), arrivati ad una certa età la prima cosa che si guarda in una donna non sono le zinne, sono le mani...anzi, la mano sinistra.
minchia se è vero....:i
-
Citazione:
Turambar
cell'ho un amico che lavora al p.s., ma quel fetecchione usa il bar interno
maledetto lui
Ma quanti bar avete in ospedale??? :confused:
Dunque, il problema principale è che in genere i bar dei policlinici sono i luoghi più affollati e incasinati del mondo, quindi comunque sia è difficile che tu ci possa fare due chiacchiere mentre lavora...l'unica è sbirciare quando stacca e vedere qual è la sua macchina/motorino/dove prende il pullman e CASUALMENTE farsi trovare nella vicinanze qualche giorno dopo.