Visualizzazione Stampabile
-
Dipende con chi ho a che fare...non mi ci vedo in una situazione del genere
e soprattutto, la mia religione mi vieta di regalare fiori a chicchessia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Appunto... è per stuzzicare l'interesse e la curiosità. Poi, dopo un gesto del genere, se non ti chiama sai che avresti possibilità prossime allo zero, al contrario se si facesse viva avresti tutto il tempo di organizzare qualcosa e portarla da qualche parte dove potreste conoscervi...
ma zero, i fiori li accetto se conosco la persona e se magari c'è già un qualcosa, altrimenti è un gesto da sborone.
che interesse dovrebbero suscitare dei fiori?
l'interesse lo suscita la persona parlando, dicendo di sè, facendosi conoscere.
un mazzo di fiori te lo può comprare chiunque...
-
Citazione:
Serendipity
Falle una foto col cellulare e postala, siamo curiosi...
Il mio cellulare non fa le foto, ho ancora un vecchio modello della Nokia.
È una ragazza sui 24 anni, capelli lunghi castano scuro, occhi castani, fisicamente minuta ma è comunque di bell'aspetto. Dal cognome sul cartellino ho visto che è siciliana.
-
Citazione:
MiLeSsA
Un'idea (un pò da film, ma se funziona...):
compra una scatolina di Baci perugina, falli passare per ultimi sul nastro e quando lei li sta mettendo col resto della tua spesa dille "No, no, quelli sono per te" con un bel sorriso...
:) Magari funziona! (Meglio sperimentare col negozio semivuoto, però)
Ottimo, ti ringrazio per il consiglio. :)
-
Citazione:
epixx
ma zero, i fiori li accetto se conosco la persona e se magari c'è già un qualcosa, altrimenti è un gesto da sborone.
che interesse dovrebbero suscitare dei fiori?
l'interesse lo suscita la persona parlando, dicendo di sè, facendosi conoscere.
un mazzo di fiori te lo può comprare chiunque...
Questo vale per te. Ma siccome, da quello che capisco, le occasioni per chiacchierare mentre la ragazza lavora sono pressochè inesistenti, meglio stuzzicare l'attenzione...
-
Citazione:
Squalo
Da diverso tempo ho notato una cassiera nel negozio in cui mi reco giornalmente a comprare i generi alimentari ma oltre a qualche sguardo non sono riuscito ad andare.
Avete delle idee su come poter attaccare bottone?
ti potresti presentare vestito di nero..modello Matrix, con due chili di gel nei capelli e gli occhiali da sole ...e le dici: a che ora smonti pupa?..ti va di passare una notte rovente con uno stalone?:D
-
Citazione:
Turambar
la mia religione mi vieta di regalare fiori a chicchessia
oh, questa chicca me l'ero persa... stai scherzando, vero?! :-00w09d
e comunque, cazzo, smollale una confezione di baci perugina (come già suggerito che non mi sembra malaccio) !
-
Citazione:
Squalo
Il mio cellulare non fa le foto, ho ancora un vecchio modello della Nokia.
È una ragazza sui 24 anni, capelli lunghi castano scuro, occhi castani, fisicamente minuta ma è comunque di bell'aspetto. Dal cognome sul cartellino ho visto che è siciliana.
1 butta quel residuato bellico!:D
2 Mandale una confezioncina con una cassata "sicula" e dolcetti di pasta reale, e se non è diabetica...
Pomponio
-
Citazione:
FdV77
oh, questa chicca me l'ero persa... stai scherzando, vero?! :-00w09d
e comunque, cazzo, smollale una confezione di baci perugina (come già suggerito che non mi sembra malaccio) !
i fiori sono un regalo agghiacciante se ci pensi, tempo una settimana e sono marci
se li usiamo come metafora dell'amore stiamo freschi
preferisco le chiacchiere
-
Citazione:
Turambar
i fiori sono un regalo agghiacciante se ci pensi, tempo una settimana e sono marci
se li usiamo come metafora dell'amore stiamo freschi
preferisco le chiacchiere
Ok, regalale quello che ti pare purchè ti noti... se l'attenzione sarà destata potresti avere speranze, altrimenti la vedo dura già in partenza...
Provaci, cosa ti costa?