Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
Ma quanti bar avete in ospedale??? :confused:
Dunque, il problema principale è che in genere i bar dei policlinici sono i luoghi più affollati e incasinati del mondo, quindi comunque sia è difficile che tu ci possa fare due chiacchiere mentre lavora...l'unica è sbirciare quando stacca e vedere qual è la sua macchina/motorino/dove prende il pullman e CASUALMENTE farsi trovare nella vicinanze qualche giorno dopo.
mi sa un pò di maniaco :D
Comunque, lei lavora al bar fuori dal policlinico, poi c'è un bar dentro
Ed è proprio questo che mi ha colpito, nonostante sia un posto incasinatissimo, lei ha un modo di fare molto carino, che non è poco
:-01#44
-
oppure dopo il lavoro vai al bar a sbronzarti, l'alcol farà tutto il lavoro per te
-
Citazione:
Turambar
mi sa un pò di maniaco :D
Infatti lo è, ma al momento non mi viene niente di meglio...:D
Citazione:
Turambar
Comunque, lei lavora al bar fuori dal policlinico, poi c'è un bar dentro
Ed è proprio questo che mi ha colpito, nonostante sia un posto incasinatissimo, lei ha un modo di fare molto carino, che non è poco
:-01#44
mmmhh, e se provassi ad andarci tipo verso le otto e mezzo-nove di sera, quando stanno quasi chiudendo? Se sei fortunato e sei l'unico cliente ci puoi chiacchierare finchè va via...
-
Pragmatismo a manetta: passare di lì APPOSITAMENTE e lasciarle un mazzo di fiori (magari da 5 lire, tanto è il pensiero che conta... almeno così dicono) con dentro seminascosto un bigliettino con il tuo numero, sfoderare un sorriso irresistibile e poi andarsene senza proferir parola??? Troppo spudorato?
-
-
Una volta un ragazzo che incontrai al paese dei miei nonni e non vedevo da quando eravamo bambini al momento di salutarmi mi strinse la mano lasciandomici un bigliettino con il suo numero e la scritta "chiamami, voglio il tuo"...però mi sa che questa tattica dopo i sedici anni non funziona più! :D
-
Citazione:
FdV77
Pragmatismo a manetta: passare di lì APPOSITAMENTE e lasciarle un mazzo di fiori (magari da 5 lire, tanto è il pensiero che conta... almeno così dicono) con dentro seminascosto un bigliettino con il tuo numero, sfoderare un sorriso irresistibile e poi andarsene senza proferir parola??? Troppo spudorato?
si, perchè la metti in una brutta posizione.
lei non sa niente di te, che se ne fa di un mazzo di fiori se non sa neanche chi sei e cosa fai? naaaaaaa
-
Citazione:
MiLeSsA
Un'idea (un pò da film, ma se funziona...):
compra una scatolina di Baci perugina, falli passare per ultimi sul nastro e quando lei li sta mettendo col resto della tua spesa dille "No, no, quelli sono per te" con un bel sorriso...
:) Magari funziona! (Meglio sperimentare col negozio semivuoto, però)
allora tanto vale sostituire "Perugina" con "Durex" :D
-
Citazione:
epixx
si, perchè la metti in una brutta posizione.
lei non sa niente di te, che se ne fa di un mazzo di fiori se non sa neanche chi sei e cosa fai? naaaaaaa
Appunto... è per stuzzicare l'interesse e la curiosità. Poi, dopo un gesto del genere, se non ti chiama sai che avresti possibilità prossime allo zero, al contrario se si facesse viva avresti tutto il tempo di organizzare qualcosa e portarla da qualche parte dove potreste conoscervi...
Pasturapanda, perchè dici che non è fattibile? Perchè sei una tigre da tastiera ma un orsacchiotto nella vita reale? :-01#44
-
Citazione:
DrugoLebowsky
allora tanto vale sostituire "Perugina" con "Durex" :D
Non sapevo esistessero i Baci Durex...da quanto tempo non compri preservativi? :D