Purtroppo non è così. Una comincia a cercarti non prima di un paio di volte che l'hai già cercata tu. Alcune ci mettono anche di più. Se aspetti che una ti cerchi di sua iniziativa, vai avanti a seghe. Non è una questione di rinunciare all'orgoglio o di dignità, ma semplicemente di ruoli.

Ecco, una che pensa che sia una questione di ruoli, o che magari rifiuta un invito pensando che così magari la richiamo, non ha vita lunga.
Se una persona mi interessa, la cerco; mi aspetto che, se interesso a una persona, lei mi cerchi.
Non è una questione di ruoli, ma di sincerità, i giochini mi stancano molto in fretta

Ti do ragionissima quando dici che non è questione di orgoglio e dignità, un po' meno quando parli di ruoli. Secondo me è questione di carattere, c'è chi osa e chi no, chi è più intraprendente e chi è più timido, è trasversale al sesso d'appartenenza...secondo me l'inizio di una probabile storia è sempre un terno al lotto...

Sai cosa, Panda, tu hai anche ragione, ma di solito( e sottolineo di solito) la donna si considera "Preda", e quindi vuole essere cercata. QUesto non vuole però assolutamente giustificare il tirarsela di quelle che rifiutano inviti o non richiamano mai, sia chiaro, però è difficile che sia una donna a fare il primo passo, anche se è ovvio che (se interessata) fa sicuramente intuire al maschietto che ha "via libera".
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0