il cdx deve vincere e carissimo, x vincere....bisogna raccattare di tutto

il cdx deve vincere e carissimo, x vincere....bisogna raccattare di tutto

a me pare proprio di si, anche se sono repubblicano

se noi monarchici siamo spazzatura mi chiedo perchè mai dovremmo allearci con gente come te!!!
Scusa eh, ma prima di scrivere rifletti un pò...c'è la possibilità di creare in futuro una convergenza su un programma comune...parlo di monarchici e di CDL.....bisogna cercare di essere più misurati quando si fanno certi interventi...anche perchè mi risulta che monarchici ci siano anche nelle formazioni della CDL...e anche in MR !
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !
Ma andare a parlare di la dove stanno i partiti????

Hai letto il titolo del thread???
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Tra l'altro che io sappia i dirigenti di MR pensano si ad una minifederazione con FL e repubblicani...ma inglobbata sempre in una grande federazione con DMN , PL e CONS che si presenti unita sotto lo stesso simbolo alle elezioni stile Casa dei Moderati
Ps. credo che anche la dirigenza di PL sia su questa linea...e in tal caso non so se conviene a Fl fare solo una federazione con i repubblicani e stare fuori dal resto della lista unica (Pl , MR , COns e DMN)
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Quello che posso dire è che nel caso si riuscisse a compieresarebbe una struttura del centrodestra che non mi dispiacerebbe affatto. Ma al momento mi sembra prematuro organizzare accorpamenti a tavolino.
Son cose che vanno fatte con calma: i cartelli elettorali non mi piacciono tanto...
Come risultato finale non sarebbe male, o comunque lo ritengo plausibile ma qua trattasi di vender la pelle dell'orso prima d'averlo ammazzato...
...sì insomma, fly down... and schiv the sass!![]()
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0