è stato reso noto nel primo pomeriggio di oggi 31/10/06 che l'Arezzo Calcio sarà dal prossimo anno fuso con il Pisa Calcio....sotto le insegne neroazzurre pisane...
a renderlo noto è stata la dirigenza aretina che ha commentato pressapoco così " siamo felici di essere arrivati ad una felice conclusione che onora l'amicizia storica tra la città di Pisa e quella di Arezzo".




Rispondi Citando
