Originariamente Scritto da willy a me il mare non piace Tu avresti altre cose a cui pensare...
Originariamente Scritto da pomponio leto Tu avresti altre cose a cui pensare... lasciamo perdere
Originariamente Scritto da willy lasciamo perdere Ma com'è ancora a casa? Non stai festeggiando travestito da pirla?
Originariamente Scritto da pomponio leto Ma com'è ancora a casa? Non stai festeggiando travestito da pirla? da pirla sono sempre vestito ma comunque questa festa io non la riconosco
Originariamente Scritto da willy da pirla sono sempre vestito ma comunque questa festa io non la riconosco non so quanti la riconoscano, ma sotto casa ogni tanto sento urla e ruggiti da 'mbriachi... Ma i compagni la festeggiano?
Originariamente Scritto da pomponio leto non so quanti la riconoscano, ma sotto casa ogni tanto sento urla e ruggiti da 'mbriachi... Ma i compagni la festeggiano? "lei" non la festeggia perché è una festa "amerikana"....
Originariamente Scritto da willy "lei" non la festeggia perché è una festa "amerikana".... 'Sti compagni....
Originariamente Scritto da Jaki mihhhhhhhhhhhhhhhh uguale a dove ho fatto il nudista... per esigenze di istinto. si ricordo , fu quella volta che le foche monache si spaventarono e presero il largo... oh non si son più viste
Originariamente Scritto da willy "lei" non la festeggia perché è una festa "amerikana".... l'usanza delle zucche e dei vestiti è americana, ma la festa dei santi e dei morti mica è americana
Originariamente Scritto da pomponio leto E Fano? oddio, lassamo perdere
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum