Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    6,178
     Likes dati
    15
     Like avuti
    96
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito UNIVERSITA' degli Studi di POL "Garibaldi spacciatore"

    Il sottoscritto ha il piacere di annunciarvi la nascita della prima università di POL.

    L'UNIVERSITA DEGLI STUDI DI POL "Garibaldi spacciatore" compie i suoi primi passi, rispettosa del passato e proiettata al futuro!

    IL primo corso di laurea aperto, "Scienze del Forumismo" è gia in funzione. Il preside di tale ateneo sarà "Lorenzo V." che presiederà anche una cattedra di insegnamento, come daltronde il sottoscritto.

    Altri corsi verranno, altri professori e miliardi di studenti saranno la crema della ricerca polliana.

    saluti e ... fatevi sotto.

    il rettore della "Garibaldi spacciatore"

  2. #2
    Fu fgc.adelfia
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    10,608
     Likes dati
    0
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il programma di studio???

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    6,178
     Likes dati
    15
     Like avuti
    96
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    passa in segreteria la prossima settimana

  4. #4
    Fu fgc.adelfia
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    10,608
     Likes dati
    0
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Combat1982 Visualizza Messaggio
    passa in segreteria la prossima settimana

    ok signor rettore... accettate anche comunisti???

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    6,178
     Likes dati
    15
     Like avuti
    96
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    signo? ho letto bene ..signor??

    L'unico motivo per cui ho fondato tale università è per farmi chiamare MAGNIFICO Rettore... non so se mi spiego.

    ragazzino qui non siamo al college, comportati bene o ti cacciamo.

    "l'università accetta tutti, belli e brutti" G. Garibaldi

  6. #6
    lorenzo V
    Ospite

    Predefinito Saluti alla plebaglia

    Citazione Originariamente Scritto da Combat1982 Visualizza Messaggio
    Il sottoscritto ha il piacere di annunciarvi la nascita della prima università di POL.

    L'UNIVERSITA DEGLI STUDI DI POL "Garibaldi spacciatore" compie i suoi primi passi, rispettosa del passato e proiettata al futuro!

    IL primo corso di laurea aperto, "Scienze del Forumismo" è gia in funzione. Il preside di tale ateneo sarà "Lorenzo V." che presiederà anche una cattedra di insegnamento, come daltronde il sottoscritto.

    Altri corsi verranno, altri professori e miliardi di studenti saranno la crema della ricerca polliana.

    saluti e ... fatevi sotto.

    il rettore della "Garibaldi spacciatore"


    Ringraziando prostato und supino,as usual, il

    Celeberrimo MagniFICCO Rettorazz Dott. Combàt,

    ed estasiato dell'onore di poter fregiarmi come cattedratico

    presso la GAPU ( Garibaldi Pusher) illuminando le stornate menti

    del forazzo , vi invito caldamente ad iscrivervi in massa

    E' in vigore ( in nome della Fattiva Socialità) porta la mamma

    e paghi meno oppure lo sconto rottamazione morose , semprechè

    questeultime siano poco usate, sane di corpo ed abbiano conseguito

    con la media del super100 l'esame in Machine Gun Fellatio.

    _--

    PS:Capo, la prox che mi coinvolfi in qualcosa .. dimmelo prima o ti spiezzo.

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    6,178
     Likes dati
    15
     Like avuti
    96
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Ti ho spedito un fax ma non eri in ufficio....

    PS:Capo, la prox che mi coinvolfi in qualcosa .. dimmelo prima o ti spiezzo.[/quote]

  8. #8
    lorenzo V
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Combat1982 Visualizza Messaggio
    Ti ho spedito un fax ma non eri in ufficio....

    PS:Capo, la prox che mi coinvolfi in qualcosa .. dimmelo prima o ti spiezzo.
    [/QUOTE]


    ah... il Fax!


    credo l'abbia usato la segretaria, la rossa, è troppo disordinata quella rgazza

    credo che dovremmo sostituirla, peccato...era la regina del bukkake

  9. #9
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mi iscrivo ai corsi

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    promette bene

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ricerca per l'Università degli Studi di Padova
    Di angela a. nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-01-12, 02:27
  2. Università degli Studi di Merda
    Di donerdarko nel forum Destra Radicale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 07-02-10, 13:56
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-11-07, 02:06
  4. Università degli Studi di Cagliari
    Di News Online nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-11-04, 15:03
  5. Iniziative del centro studi "Federici" per la "giornata della memoria"
    Di Guelfo Nero nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-01-03, 10:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito