Il sottoscritto ha il piacere di annunciarvi la nascita della prima università di POL.
L'UNIVERSITA DEGLI STUDI DI POL "Garibaldi spacciatore" compie i suoi primi passi, rispettosa del passato e proiettata al futuro!
IL primo corso di laurea aperto, "Scienze del Forumismo" è gia in funzione. Il preside di tale ateneo sarà "Lorenzo V." che presiederà anche una cattedra di insegnamento, come daltronde il sottoscritto.
Altri corsi verranno, altri professori e miliardi di studenti saranno la crema della ricerca polliana.
saluti e ... fatevi sotto.
il rettore della "Garibaldi spacciatore"





