Da airliners, neturalmente.
Credo ci sia molto da imparare
http://www.airliners.net/discussions...ad.main/87691/


Da airliners, neturalmente.
Credo ci sia molto da imparare
http://www.airliners.net/discussions...ad.main/87691/
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Spettacolare oserei dire
Little English Lord


Conosco personalmente Vince e posso dire che pur essendo un fanatico pure lui di SQ è una persona che viaggia molto, per cui gli si può credere quando dà i suoi giudizi![]()


Come fai a conoscerlo? L'hai visto in volo? O in un meeting di forumisti?
Massi
Little English Lord


Ci siamo incontrati nella Silver Kris Lounge ad HK. Lui partiva per SIN, io per SFO.
Diciamo che i PPS che circolano su internet si conoscono abbastanza...
![]()


Ah ok!Io personalmente di questo forum conosco sono AlitaliaFan e I-DISE, anche perché non sono molto amato...
ahahahahah
Massi
P.S. ma io un tempo non avevo il tuo contatto su msn?
Little English Lord