Quella sulla morte dell'avversario che va festeggiata è una solenne stronzata. Che sia detta da uno che vota a sinistra non cancella il fatto che sia una stronzata di pessimo gusto peraltro. Bannare please.
Punto

Fossi uno che mi conosce benissimo capirei, ma mo' perchè ti devi inventare queste stronzate, eh?
Ahahahah. Ma prego.Bannare please.
Ho gettato l'amo, e guarda quanti bei pesciolini.Nemmeno per quella di un imbecille come te che scrive senza sapere neanche cosa sta scrivendo.
Figlioli, imparate l'arte dello star calmi. Ho provocato. Della morte di chi un repubblichino sessant'anni fa e di la commemori e festeggi me ne frega poco. Però devo dire che è alquanto divertente vedere come a scalfire l'aura di correttezza politica saltino in aria tutti, qui.

Il 25 aprile dovrebbe essere la festa di tutti gli italiani, purtroppo però alle manifestazioni del 25 non si vede mai neanche una bandiera italiana, ma solo bandiere di partito (e tutte dello stesso colore):
per quel che riguarda la Moratti penso che il 25/4 sia andata solo per farsi fischiare e sollevare un polverone.

Dopo tutti questi bei discorsi...
...se avessero vinto i fascisti, e oggi l'Italia fosse la Repubblica Sociale d'Italia...
...il gerarca fascista a capo di Milano commemorerebbe i morti partigiani italiani, o anche i russi di Stalin uccisi sul fronte russo, gli sloveni di Tito caduti a Trieste?
Secondo te?
Il fatto che i rastrellatori della RSI vengano commemorati e siano stati commemorati in molta parte d'Italia già fa capire la differenza tra la libertà ed un'orribile dittatura.
Oggi a Nassirya, ad esempio, non ci sarebbe una forza tuttosommato di pace, ma stupratori, massacratori e stragisti come quelli delle nefande notti di Addis Abeba.
La civiltà che il fascismo ha esportato, era una civiltà di morte e barbarie criminale.
Anche se dei bambocci rasati, che non hanno idea di cosa alcune cose significhino e non hanno cultura, richiamandosi ad una memoria storica che vuol essere solo un ostentata ribellione, un esser 'contro' non dissimile da quello dei loro compari dei centri sociali o che muoiono siringa al braccio, questo non lo possono capire...![]()