Sembra ormai uficiale la reunion dei Genesis per un tour e forse per un album in studio, che ne pensate?
Io spero sempre che prima o poi anche Hackett e Gabriel trovino la voglia e la forza di risuonare con i vecchi compagni...![]()

Sembra ormai uficiale la reunion dei Genesis per un tour e forse per un album in studio, che ne pensate?
Io spero sempre che prima o poi anche Hackett e Gabriel trovino la voglia e la forza di risuonare con i vecchi compagni...![]()
Sono sempre scettico riguardo alle reunion. Spero che non sia una semplice mossa commerciale perchè altrimenti i genesis perderebbero tutto il rispetto che si sono meritatamente garantiti da parte mia.
Per me i genesis sono finiti quando gabriel se ne è andato via.
Un matrimonio finisce quando divorzi. Si può rimanere amici, ma non si può più fare l'amore insieme. Capisci che intendo?

D'accordo con te ma io vorrei solo risentirli suonare assieme i vecchi pezzi con la maturità acquisita....

Mi dispiace annunciarti che Peter Gabriel non ci sarà, quindi torneranno nella formazione con Phil Collins alla voce.
Il tour partirà nell'autunno 2007.
Il problema è capire se hanno ancora la voglia di suonare brani della produzione fino a seconds out.
L'equivoco sta' nel mettere troppo in risalto la defezione di Gabriel anche perchè così facendo si finirebbe per declassare dischi come The Lamb (le musiche erano già finite ancor prima che Gabriel scrivesse una sola parola dei testi) e A trick of the tail (comunque un bel disco).