Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: ..In Laboratorio...

  1. #1
    lorenzo V
    Ospite

    Predefinito ..In Laboratorio...

    E’ possibile forzare un popolo intero a sottostare ad una occupazione straniera facendolo morire di fame? E’ certamente una domanda interessante.

    Tanto interessante che i governi di Israele e degli Stati Uniti, in stretta collaborazione con l’Europa, si sono impegnati in un rigoroso esperimento scientifico per ottenere una risposta decisiva [Uri Avnery, Gush Shalom, 16/10/2006].

    Il laboratorio per l’esperimento è la Striscia di Gaza e le cavie sono il milione e duecentocinquantamila palestinesi che vivono lì.
    Per soddisfare gli standard scientifici richiesti innanzi tutto era necessario predisporre il laboratorio.
    Questo è stato realizzato nel seguente modo: prima di tutto Ariel Sharon ha sradicato gli insediamenti israeliani che vi erano.
    Dopotutto non si può eseguire un esperimento corretto con animaletti domestici che girano per il laboratorio.

    E’ stato fatto con “determinazione e sensibilità” con le lacrime che scendevano a torrenti, i soldati che abbracciavano e baciavano i coloni sfrattati, e ancora una volta si è mostrato come l’esercito israeliano sia il meglio del meglio al mondo.

    continua su http://www.criticamente.it/Article2906.html

  2. #2
    Er Brigante
    Ospite

    Predefinito

    su

 

 

Discussioni Simili

  1. LABORATORIO
    Di Etrvsco nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-11-12, 09:45
  2. Laboratorio Sardegna?
    Di MrBojangles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-05-12, 17:01
  3. Laboratorio Latina
    Di Mariox nel forum Lista Bonino
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 22-04-11, 18:27
  4. Ah che bello il laboratorio...
    Di O'Rei nel forum Fondoscala
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 05-12-03, 12:54

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito