Penso che ormai la Rosa nel Pugno sia arrivata al capolinea.
I voti che abbiamo preso alle elezioni politiche, sono voti radicali e non socialisti.
Senza di noi Boselli non avrebbe preso un voto.
I sette senatori non ci sono stati dati, e quindi spero che i radicali proseguono il loro percorso in piena autonomia.
Purtroppo questo governo ha tradito ogni aspettativa, accontentando la sinistra estrema.
Noi siamo radicali, liberali e laici e non abbiamo niente da spartire con questo tipo di idee.![]()




Rispondi Citando
