il mio è il più camerata,semplice e diretto DUCE E FIAMMA,bellissimo...
Il mio è, così dire, "aristocratico" Mi sono già espresso sul mio preferito.
Originariamente Scritto da Emiliano Il mio è, così dire, "aristocratico" Mi sono già espresso sul mio preferito. io ho riaperto la discussione perchè l'altra non l'ho trovata e poi perchè ho questo nuovo avatar che è quanto di più bello si possa sognare
Regole del Forum