Vi segnalo questa mia idea...
I vostri interventi, in quanto "eretici", sono particolarmente graditi...in particolare, se vorrà, quello di Freeflag!
http://www.politicaonline.net/forum/...26#post4789826


Vi segnalo questa mia idea...
I vostri interventi, in quanto "eretici", sono particolarmente graditi...in particolare, se vorrà, quello di Freeflag!
http://www.politicaonline.net/forum/...26#post4789826


Il socialismo di Craxi e Blair.


Cioè liberalismo a sfondo sociale, alla Gobetti.




E' la migliore versione del socialismo, essendo praticamente liberalismo di sinistra.


liberalsocialismo (Craxi) + libertario in materia di dirtti civili