Pagina 14 di 39 PrimaPrima ... 413141524 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 382
    Scoccia
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LupaNera Visualizza Messaggio
    Ma che ragionamento sarebbe questo???? solo gli immigrati stuprano???
    OMIODIOOOOOOO!!!!!!
    Ma infatti io non ho detto questo!!!!!

La stessa cosa si puo dire pe ril paragone che ha fatto, non mi ricordo il nick....

Io dico solo che il problema non dovrebbe esistere, perchè ogn'uno dovrebbe stare a casa propria!!!!

qua qui c'è chi difende gli immigrati solo perchè hanno gonfiato di botte dei vigili... mi sembra un po un'eresia!!!

saluti

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

discussioni completamente decontestualizzate dalla realtà.

allo stato attuale, anche quando comprate della carta igienica per pulirvi il culo fate parte del meccanismo "capitalista".
    o pensate davvero che per combattere il "sistema" basti comprare la pepsi o la mecca cola al posto della coca-cola?
    Il mio nemico è il banchiere che muove e fa sparire i capitali, non il bancario che si alza la mattina alle sei per portare 1200 euro a casa, e per il quale il mondialismo è una sorta di mondialito dell'automobilismo.

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ardimentoso Visualizza Messaggio

allo stato attuale, anche quando comprate della carta igienica per pulirvi il culo fate parte del meccanismo "capitalista".
    o pensate davvero che per combattere il "sistema" basti comprare la pepsi o la mecca cola al posto della coca-cola?
    Il mio nemico è il banchiere che muove e fa sparire i capitali, non il bancario che si alza la mattina alle sei per portare 1200 euro a casa, e per il quale il mondialismo è una sorta di mondialito dell'automobilismo.
    Ammetto il mio ritardo mentale; mi spiegheresti il nesso con le ultime discussioni?

Marco-Torino
    Ospite

Predefinito

e si scoprì che ardy lavora in banca!!!

LupaNera
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    No, non me ne sono accorto, a cosa ti riferisci?
    Io non sono anti-niente, la logica delle contrapposizioni non mi ha mai interessato. Semplicemente io sto dalla parte della mia gente, degli europei, non vedo perchè devo solidarizzare con chi mi odia in quanto "infedele"...tutto qui, l'anti- non c'entra na mazza lupettina.
    Non c'entrerà per te....spero.Bada bene...anch'io la pensavo così non molto tempo fa.Il fatto è che tutta la nostra attenzione è focalizzata sempre sulle stesse cose......non sarà mica che ci stiamo distaendo un pò???non sarà mica che qualcuno ci sta dirigendo verso un vicolo cieco per lavorare in santa pace...????
    pensaci...

Nimmo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scoccia Visualizza Messaggio
    Fai certi esempi che me fai solo che ride!!!!!
    Bravo... quando hai finito di ridere puoi anche rispondere.

Certo perchè se al posto dell'immigrato vedresti te certe cose te gireresti dall'altra parte come minimo....
    Che lingua è?

sei ridicolo!!!!!

continua difende gli immigrati, spero che un giorno tu possa provare quello che ha provato quel ragazzo vedendo violentata la propria donna da 5 immigrati che a turno 4 reggevano il giovane e uno per volta si facevano la ragazza!!!
    Apparte che non auguro la stessa cosa a te, in quanto non ti conosco (per fortuna direi...) e perchè scendere al tuo stesso livello comportrebbe una perdita di autostima troppo grande per potermi successivamente guardare allo specchio.

Seconda cosa: e se la ragazza fosse stata violentata da italiani?

Sarebbe forse meno grave?

te devi solo vergogna!!!!!
    Se non ti vergogni tu a scrivere ste fregnacce...

Marco-Torino
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LupaNera Visualizza Messaggio
    Non c'entrerà per te....spero.Bada bene...anch'io la pensavo così non molto tempo fa.Il fatto è che tutta la nostra attenzione è focalizzata sempre sulle stesse cose......non sarà mica che ci stiamo distaendo un pò???non sarà mica che qualcuno ci sta dirigendo verso un vicolo cieco per lavorare in santa pace...????
    pensaci...
    bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!

Scoccia
    Ospite

Predefinito

Scusami....
    è logico che un minimo di meccaniscmo "capitalista" è imposto per la sopravvivenza....

ma come dici te comprare cose al posto della coca-cola è un inizio....

cioè le cose fondamentali per la sopravivenza è logico che non possiamo boicottarle... ma le cose superficiali invece si!!!!

saluti

Scoccia
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nimmo Visualizza Messaggio
    Bravo... quando hai finito di ridere puoi anche rispondere.

Che lingua è?

Apparte che non auguro la stessa cosa a te, in quanto non ti conosco (per fortuna direi...) e perchè scendere al tuo stesso livello comportrebbe una perdita di autostima troppo grande per potermi successivamente guardare allo specchio.

Seconda cosa: e se la ragazza fosse stata violentata da italiani?

Sarebbe forse meno grave?

Se non ti vergogni tu a scrivere ste fregnacce...

Anche te co sta cosa: "se fossero stati ITALIANI".... io non dico che l'ITALIANO è tutto per bene... ma se permetti vorrei prima eliminare il problema IMMIGRATO e poi dirigermi verso i problemi interni!!!!!

saluti

Nimmo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scoccia Visualizza Messaggio
    E' gente come te che non fara' mai fare l'unita d'area....

Ora di ecco n'altro compare de EMILIANO... so fiero de ave le stesse idee sue... idee che dovrebbero regna in questo forum o almeno in questa sessione... guarda che la sessione de RIFONDAZIONE aspetta le tue idee a braccia aperte!!!!

c
    A' coso, sono tre giorni che bazzichi qui e pretendi di dare patenti a destra e a manca?! Ma chi cazzo sei?

Ma hai letto questo forum prima di iscriverti?

Pagina 14 di 39 PrimaPrima ... 413141524 ... UltimaUltima