Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scoccia
Anche te co sta cosa: "se fossero stati ITALIANI".... io non dico che l'ITALIANO è tutto per bene... ma se permetti vorrei prima eliminare il problema IMMIGRATO e poi dirigermi verso i problemi interni!!!!!
saluti
non sono d'accordo.
Le merde sono da tutte e due le parti, e bisogna colpire tutte le merde.
Italiani o non. PseudoCammmmerati e non.
-
Citazione:
Scoccia
Anche te co sta cosa: "se fossero stati ITALIANI".... io non dico che l'ITALIANO è tutto per bene... ma se permetti vorrei prima eliminare il problema IMMIGRATO e poi dirigermi verso i problemi interni!!!!!
saluti
Ma cosa c'entra?! Stavamo parlando di un caso specifico.
Siamo tutti contrari all'immigrazione. Ma non tutti pensiamo con la propria testa, evidentemente...
-
Citazione:
LupaNera
Non c'entrerà per te....spero.Bada bene...anch'io la pensavo così non molto tempo fa.Il fatto è che tutta la nostra attenzione è focalizzata sempre sulle stesse cose......non sarà mica che ci stiamo distaendo un pò???non sarà mica che qualcuno ci sta dirigendo verso un vicolo cieco per lavorare in santa pace...????
pensaci...
E di cosa dovremmo occuparci? dei pacs? della cittadinanza entro 5 anni? del federalismo fiscale? della legalizzazione delle droghe? ogni area politica ha i suoi principi e le sue battaglie, non ci vedo niente di anormale in questo.
-
Citazione:
Emiliano
Non lo sai ma qui so no global de destra sà :D mica cotiche
Senti caccola brufolosa da tastiera. Non accetto giudizi da uno sfigato confuso come te, che per dare un senso alla propria vita se ne sta qua sopra ad alimentare un nulla assoluto.
Ora mi hai rotto il cazzo.
-
Citazione:
Nimmo
A' coso, sono tre giorni che bazzichi qui e pretendi di dare patenti a destra e a manca?! Ma chi cazzo sei?
Ma hai letto questo forum prima di iscriverti?
Io non do, ne tanto meno pretendo di dare, patenti a destra e a manca... anche perchè forse sono io il primo che devo ancora imparare!!!
Ma da quello che leggo... vedo che chi non ha le tue stesse idee qui non capisce un c.....!!!!!
Ogniuno ha le sue idee... per me le tue sono sbagliate... mi scuso se ho esagerato con i termini.... m
ma ti ripeto io non voglio insegna niente a nessuno!!!
Mi scuso con tutti pe ri termini usati!!!
saluti
-
Citazione:
Scoccia
Ma infatti io non ho detto questo!!!!!
La stessa cosa si puo dire pe ril paragone che ha fatto, non mi ricordo il nick....
Io dico solo che il problema non dovrebbe esistere, perchè ogn'uno dovrebbe stare a casa propria!!!!
qua qui c'è chi difende gli immigrati solo perchè hanno gonfiato di botte dei vigili... mi sembra un po un'eresia!!!
saluti
la tua soluzione al problema immigrazione?
-
Citazione:
Nimmo
Senti caccola brufolosa da tastiera. Non accetto giudizi da uno sfigato confuso come te, che per dare un senso alla propria vita se ne sta qua sopra ad alimentare un nulla assoluto.
Ora mi hai rotto il cazzo.
Il primo a chiamarmi in causa fosti tu. Io manco mi ricordavo di te.
-
Citazione:
l'Imperatore
a me pare che di compari come me ce ne siano molti qui dentro...sei te e qualche altro mona che avete sbagliato forum..il forum degli amici dell'allogeno non è qua:-:-01#19
Eh si... troppi direi.
Ma non direi la maggioranza.
"Coccolanegri", "amici dell'allogeno", non sapete dire altro.
Il vuoto.
-
-
Citazione:
Nimmo
Ma cosa c'entra?! Stavamo parlando di un caso specifico.
Siamo tutti contrari all'immigrazione. Ma non tutti pensiamo con la propria testa, evidentemente...
Non siamo tutti contro L'IMMIGRAZIONE, se ci sta gente che difende gli immigrati solo perchè hanno pestato dei vigili!!!! te che dici?