Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlousonNoir
GIA GIA:D !PERO QUI DA NOI,ZONA CASTELLI ROMANI,PREFERIAMO PIU' BETTOLE E FRASCHETTE A DISCOTECHE E LUOGHI CHIC VARI...DOVE SPOPOLANO VINO PORCHETTA EEEEEEE....UDITE UDITE....SPLENDIDE DONZELLE!:-:-01#19
nelle nostre osterie chic veronesi possiamo degustare diverse tipologie di grandi vini,provenienti dalle valli limitrofe,salumi nostrani,crostini con specialità venete,,e infine te lo posso assicurare gustandoci l'occhio con le fanciulle scaligere...ah...vivi in un altro mondo...nostalgico...:-:-01#19
-
Nostalgia Canaglia!
Citazione:
l'Imperatore
nelle nostre osterie chic veronesi possiamo degustare diverse tipologie di grandi vini,provenienti dalle valli limitrofe,salumi nostrani,crostini con specialità venete,,e infine te lo posso assicurare gustandoci l'occhio con le fanciulle scaligere...ah...vivi in un altro mondo...nostalgico...:-:-01#19
MIO CARO SCALIGERO :-0#09o NON E' LA STESSA COSA(e la stessa aria) E POSSO GARANTIRLO...SEI UFFICIALMENTE INVITATO DALLA COMUNITA'...PROVARE PER CREDERE! P.S.:OVVIAMENTE PAGAMO NOI!!!!:-:-01#19
-
Citazione:
l'Imperatore
lo vedi quanto bocia e mona che te si..
non ho detto be che ce di male,ho detto che mia morosa mi ha portato un paio di volte e per questo posso giudicare.
se sei intelligente capisci,se non ci arrivi(questo è il tuo caso femmina)cazzi tui.ciao sema
Ma sai leggere?! Ho detto che infatti insultavi chi dice "beh, che c'è di male?", solo perchè sei un frustrato.
Frustrazione magistralmente espressa quando fai riferimento al genere femminile.
-
Citazione:
BlousonNoir
MIO CARO SCALIGERO :-0#09o NON E' LA STESSA COSA(e la stessa aria) E POSSO GARANTIRLO...SEI UFFICIALMENTE INVITATO DALLA COMUNITA'...PROVARE PER CREDERE! P.S.:OVVIAMENTE PAGAMO NOI!!!!:-:-01#19
come mi devo vestire?
-
Citazione:
die Vernichtung
Ma sai leggere?! Ho detto che infatti insultavi chi dice "beh, che c'è di male?", solo perchè sei un frustrato.
Frustrazione magistralmente espressa quando fai riferimento al genere femminile.
si vabbe brava butela...dai tasi e va for dai ovi...
-
Citazione:
l'Imperatore
si vabbe brava butela...dai tasi e va for dai ovi...
Occhei occhei, ti lascio riposare...che domani ti toccherà fare le ore piccole a ballare! :D
-
Citazione:
l'Imperatore
come mi devo vestire?
SICURAMENTE:-0#09o NON CON I CALZINI BIANCHI!NON SONO CAMERATI NO????PER IL RESTO SIAMO TOLLERANTI CON QUALSIASI STILE!A TAVOLA NUN SE GUARDA ER CAPELLO!!!!:-:-01#19
-
Citazione:
die Vernichtung
Occhei occhei, ti lascio riposare...che domani ti toccherà fare le ore piccole a ballare! :D
:lol :-0008n :D :K
-
ci siamo beccati tutto il giorno ma devo dire che sei simpatico..
ciao blouson
-
Alla Fine Hai Ceduto Eh!
Citazione:
l'Imperatore
ci siamo beccati tutto il giorno ma devo dire che sei simpatico..
ciao blouson
SONO SEMPRE ANDATO DACCORDO CON GLI SCALIGERI...E POI E' UN FORUM!FIGURATI SE DEVO FA LA GUERRA DIETRO UN PC:-00w09d !:K VIENICI A TROVAR!!!:K :-:-01#19