Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Emiliano
No, ma dalla dialettica che utilizzavi, sembrava che adesso la destra radicale dovrebbe cambaire tematiche su cui impegnarsi, perchè adesso siamo diventati tutti più bravi, buoni e tolleranti.
Allora...un conto è il bigottismo reazionario da lega nord delal valcamonica, e ok, qui son d'accordo, è una cazzata...ma da qui ad arrivare a difendere talune categorie ce ne passa, solo per il fashion camerata moderno è per la rivoluzione islamica d'europa...
No Emiliano, non si tratta di cambiare tematiche....c'è già chi ci pensa a farlo tanto per fare l'originale. Ma io non sono una di questi.
No, bisogna cambiare l'approccio a queste tematiche.
E farsi un pò più domande...
-
Citazione:
l'Imperatore
:mad:
ma non è mica la verità che difendi sempre gli allogeni?
ascolto non ho proprio voglia di discutere con una persona come te che non si è nenanche accorta di aver sbagliato forum per cui ti lascio alle tue dolcezze verso i magrbini,salutameli e fagli tante carezze..:-:-01#19 :mad:
:lol :lol
Un mito
-
Citazione:
LupaNera
No Emiliano, non si tratta di cambiare tematiche....c'è già chi ci pensa a farlo tanto per fare l'originale. Ma io non sono una di questi.
No, bisogna cambiare l'approccio a queste tematiche.
E farsi un pò più domande...
Del tipo?
-
Citazione:
Emiliano
Del tipo?
sanità scuola energia lavoro banche casa mangiare euro precariato finanza
-
Citazione:
Marco-Torino
sanità scuola energia lavoro banche casa mangiare euro precariato finanza
Nessuno mette in discussione l'importanza che hanno questi temi, non io, che sono molto attento al sociale...
però intanto, mentre noi ci scanniamo vedi realtà come la Francia che fine fanno...cioè qui mi tocca leggere anche di chi solidarizza coi cammmerati rivoluzionari delle banlieu...
-
Citazione:
Emiliano
Del tipo?
del tipo cerca le cause, non dare per scontato quello che ti raccontano su Islam e immigrati.Chiediti perchè lo dicono. Chiediti qual è l'immigrazione che preoccupa di più. Chiediti perchè noi siamo sempre ad un punto morto.
-
Citazione:
Emiliano
Nessuno mette in discussione l'importanza che hanno questi temi, non io, che sono molto attento al sociale...
però intanto, mentre noi ci scanniamo vedi realtà come la Francia che fine fanno...cioè qui mi tocca leggere anche di chi solidarizza coi cammmerati rivoluzionari delle banlieu...
e allora? problemi loro, no?
-
Citazione:
Nimmo
:lol :lol
Un mito
la risposta di uno che na ha niente da dire...
perchè sa di essere a torto..:-:-01#19
-
Citazione:
LupaNera
del tipo cerca le cause
il complotto plutopippo massonico senz'altro...
Citazione:
non dare per scontato quello che ti raccontano su Islam e immigrati.
non sono un fallaciano, ma credo che non andrebbero sradicate le singole identità...e questo tema era caro ad una certa area fino a poco tempo fa.
Citazione:
Chiediti perchè lo dicono.
Lo farò
Citazione:
Chiediti qual è l'immigrazione che preoccupa di più.
senza dubbio quella extraeuropa
Citazione:
Chiediti perchè noi siamo sempre ad un punto morto.
Non lo so...dimmelo tu, visto che io non posso parlare a nome di un'area a cui non appartengo...:K
-
Citazione:
Marco-Torino
e allora? problemi loro, no?
Problemi anche nostri tra qualche tempo...perchè ignorare questo, Marco?
E ripeto. non è che adesso mi metto a fare la crociata da leghista, cerco solo di avere un occhio critico verso alcune problematiche e poi si resta pur sempre identitari o no?