Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anconetano
Vorrei evidenziare il fatto che non sto dando del frocio a qualcuno per pura goliardia...quello c'ha l'avatar con la foto di Brad Pitt che neanche mia sorella di 11 anni lo farebbe:-0008n:-0008n:D:-0008n
:ronf sai almeno di quale fotogramma si tratta???
-
-
-
Citazione:
l'Imperatore
ci serve una punta perche il nostro centravanti è in galera x aver contribuito all rivoluzione picchiando un vigile:-0008n
Beh, io sono attaccante; 3 goals in 5 partite giocate (neanche per intere oltretutto); posso dare il mio contributo!
-
-
Citazione:
Emiliano
Bresa!Bresa!
Eh, magari trovassi una squadra del livello del Brescia che mi ingaggi... il paese dove abito io però di talenti ne ha sfornati: due nel Torino (ma per poco tempo), uno quasi alla Juve e uno in serie C!
-
Citazione:
RibelleSano
Eh, magari trovassi una squadra del livello del Brescia che mi ingaggi... il paese dove abito io però di talenti ne ha sfornati: due nel Torino (ma per poco tempo), uno quasi alla Juve e uno in serie C!
Tentar non scuoce...magari diventi il nuovo di canio che ci saluta romanamente dal campo :-01#44
-
Citazione:
Emiliano
Tentar non scuoce...magari diventi il nuovo di canio che ci saluta romanamente dal campo :-01#44
Eh, magari... sarebbe il mio sogno... mi servirebbe qualcuno che mi veda giocare...
-
Citazione:
RibelleSano
Eh, magari... sarebbe il mio sogno... mi servirebbe qualcuno che mi veda giocare...
Quanti anni hai?
-