Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Virus
Ok ma sai com è quando hai un posto fisso, non lasci il certo per l incerto.
memento audere semper.....
-
Citazione:
BlousonNoir
QUELLO CON CUI SEI DACCORDO!:D :D :D L IMPERATORE HA SEMPRE RAGIONE!CAMBIA QUOTE...E SPONDA!:-0008n
Pfffff! Io festeggiavo perchè j'hanno tolto la sospensione!
Poi vabbè, non cambierò sponda, già che te chiami L'imperatore fai ride, che penso all'Imperiale, la discoteca che stava qua vicino... :D
-
Citazione:
die Vernichtung
Pfffff! Io festeggiavo perchè j'hanno tolto la sospensione!
Poi vabbè, non cambierò sponda, già che te chiami L'imperatore fai ride, che penso all'Imperiale, la discoteca che stava qua vicino... :D
:lol MA PERCHE' E' UN DISCOTECARO???????:-:-01#19 :p
-
Citazione:
BlousonNoir
certo blouson...io frequento i posti più in e chic di verona..cosa che tu vestito come sei non potresti mai fare..:-:-01#19
-
Citazione:
BlousonNoir
Te sei perso il 3d sulle discoteche in cui inveiva contro e poi dopo 5 pagine di insulti a chi diceva "beh, che c'è di male?" ammetteva che la donna ce lo trascina pè le recchie?! :-0008n
-
Citazione:
die Vernichtung
Te sei perso il 3d sulle discoteche in cui inveiva contro e poi dopo 5 pagine di insulti a chi diceva "beh, che c'è di male?" ammetteva che la donna ce lo trascina pè le recchie?! :-0008n
lo vedi quanto bocia e mona che te si..
non ho detto be che ce di male,ho detto che mia morosa mi ha portato un paio di volte e per questo posso giudicare.
se sei intelligente capisci,se non ci arrivi(questo è il tuo caso femmina)cazzi tui.ciao sema
-
Citazione:
l'Imperatore
certo blouson...io frequento i posti più in e chic di verona..cosa che tu vestito come sei non potresti mai fare..:-:-01#19
GIA GIA:D !PERO QUI DA NOI,ZONA CASTELLI ROMANI,PREFERIAMO PIU' BETTOLE E FRASCHETTE A DISCOTECHE E LUOGHI CHIC VARI...DOVE SPOPOLANO VINO PORCHETTA EEEEEEE....UDITE UDITE....SPLENDIDE DONZELLE!:-:-01#19
-
Citazione:
die Vernichtung
:D :lol :-0008n
Citazione:
l'Imperatore
lo vedi quanto bocia e mona che te si..
non ho detto be che ce di male,ho detto che mia morosa mi ha portato un paio di volte e per questo posso giudicare.
se sei intelligente capisci,se non ci arrivi(questo è il tuo caso femmina)cazzi tui.ciao sema
:eek:
-
era inevitabile che questo 3d finisse a tarallucci e vino...!
-
Citazione:
LupaNera
era inevitabile che questo 3d finisse a tarallucci e vino...!
LUPA NON DIMENTICARE LA PORCHETTA!:-:-01#19