boh....vabe'.
io non andrei mai a servire questo Stato. quindi ben venga l'opposizione ideologica.
Tuttavia....tra fermare i delinquenti (e un ladruncolo per me non è un delinquente ma solo un disperato) e reprimere i pensieri non conformi ci passa l'oceano.

l'inconsapevolezza io posso comprenderla fino ad un certo punto e in poche determinate situazioni...dopo di che qualsiasi uomo che rispetti i propri valori di vita senza abbandonarsi alla convenienza deve scegliere!! se non capisce e' stupido e quindi cazzi suoi si troverebbe comunque male...
vabbè se ti dipingono sin da bambino fascisti e comunisti come il male assoluto,te non li riempiresti di manganellate?Se dovessi farmi il sabato a rischiare gli scontri con un fascista o comunista,se lo prendo lo bastono a dovere.Sempre all'interno del "gioco".

è come dire che uno che lavora in banca o alla NIKE dovrebbe licenziarsi perchè i banchieri e i capitalisti sono parte del sistema marcio e corrotto,ma che ragionamento è?
Poi se voi quando vi fermano per un controllo o perchè eravate contromano fate gli sbruffoni o gli scocciati è ovvio che vi trattano di merda
non credo che per noi ( senza patenti dato che saro a PD con una maglia arancione ) sia possibile lavorare in banca

barracu....il solito coccolanegri....