Pagina 9 di 39 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 382
    legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

Ho letto un pò qua e la...

Dunque. Secondo me chi si scaglia contro le FdO , fascista o comunista che sia , non ha ben chiara una cosa. Se viene repressa un'idea, non è colpa del pulotto, ma dello Stato che fa una legge per reprimere il dissenso (soprattutto di destra). Chiaro u cunciett? che ne può la guardia? lei esegue l'ordine statale, anzi, magari starebbe pure dalla tua parte...e come diceva qualcuno caramberi che votano FN ce ne sono...

Marco-Torino
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    Ho letto un pò qua e la...

Dunque. Secondo me chi si scaglia contro le FdO , fascista o comunista che sia , non ha ben chiara una cosa. Se viene repressa un'idea, non è colpa del pulotto, ma dello Stato che fa una legge per reprimere il dissenso (soprattutto di destra). Chiaro u cunciett? che ne può la guardia? lei esegue l'ordine statale, anzi, magari starebbe pure dalla tua parte...e come diceva qualcuno caramberi che votano FN ce ne sono...
    ognuno è responsabile delle proprie azioni.
    Se fai il poliziotto, sei nemico. Punto.
    Se uno sceglie di fare il servo dei servi, sono cazzi suoi, ma non piangere quando qualcuno ti spacca la testa (immigrato o no).

Se prendessi il potere li licenzio tutti e li metto nei campi a zappare, così gli faccio capire cosa vuol dire lavorare.

Scoccia
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco-Torino Visualizza Messaggio
    anch'io lo canto. A squarciagola.
    Non mi riferivo al fatto in sè che può essere analizzato a fondo, ma quanto ai commenti dopo:

"perchè servi?"
    "è un lavoro come un altro..."
    ecc ecc

Servi perche ora come ora servono uno stato che purtroppo è filo comunista....

si un lavoro come un altro... forse... ma ripeto preferirei "zappare" la terra... anche perchè ho molti conoscenti pulotti che quando li mandano allo stadio se comportano in un modo, e poi ricantarci cori insieme è un po difficile...

non so se mi spiego!!!

per quello servi... se tu hai un idea lce l'hai sia in divisa che non!!!!

saluti

OH MA CHE TI PENSI ?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se prendessi il potere li licenzio tutti e li metto nei campi a zappare, così gli faccio capire cosa vuol dire lavorare.
    quoto !
    meno questure più campi da arare !

Marco-Torino
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scoccia Visualizza Messaggio
    Servi perche ora come ora servono uno stato che purtroppo è filo comunista....

si un lavoro come un altro... forse... ma ripeto preferirei "zappare" la terra... anche perchè ho molti conoscenti pulotti che quando li mandano allo stadio se comportano in un modo, e poi ricantarci cori insieme è un po difficile...

non so se mi spiego!!!

per quello servi... se tu hai un idea lce l'hai sia in divisa che non!!!!

saluti
    appunto: servi perchè, che ci sia la destra, la sinistra, che debbano sfrattare famiglie, che debbano menare gli ultras, che debbano rompere le palle a me perchè attacco manifesti mentre tutt'attorno ci sono spacciatori e mignotte.
    Loro lo fanno, anche se sono contrari. Ecco perchè sono servi. Ecco perchè non sono conciliabili col ns pensiero. No?

Scoccia
    Ospite

Predefinito

appunto: servi perchè, che ci sia la destra, la sinistra, che debbano sfrattare famiglie, che debbano menare gli ultras, che debbano rompere le palle a me perchè attacco manifesti mentre tutt'attorno ci sono spacciatori e mignotte.
    Loro lo fanno, anche se sono contrari. Ecco perchè sono servi. Ecco perchè non sono conciliabili col ns pensiero. No?
    Perfetto Marco... la vediamo allo stesso modo!!!!!

saluti

Scoccia
    Ospite

Predefinito

Anche se però te ripeto... che tra difendere gli sbirri o gli immigrati, anche se a malincuore preferisco gli sbirri... anche se servi son pur sempre ITALIANI!!!!

saluti

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

ognuno è responsabile delle proprie azioni.
    Se fai il poliziotto, sei nemico. Punto.
    Se uno sceglie di fare il servo dei servi, sono cazzi suoi, ma non piangere quando qualcuno ti spacca la testa (immigrato o no).

Penso che sappiano a cosa vanno incontro nel momento in cui scelgono quella professione, e sanno che magari devono obbedire a degli ordini che non gli garbano. Molti carambas sono fascisto o pseudo, questo non va ignorato.
    E se li licenzi tutti non ti porrai il problema che servono dei corpi che garantiscano che la gente non si ammazzi per strada?

Marco-Torino
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    Penso che sappiano a cosa vanno incontro nel momento in cui scelgono quella professione, e sanno che magari devono obbedire a degli ordini che non gli garbano. Molti carambas sono fascisto o pseudo, questo non va ignorato.
    E se li licenzi tutti non ti porrai il problema che servono dei corpi che garantiscano che la gente non si ammazzi per strada?
    MVSN

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

MVSN
    ??????????????????????

no compriendo

Pagina 9 di 39 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima