Si legge in ogni tua riga,sei la classica "donnetta" che cerca di darsi un'identità con idee stupide. Questo perchè probabilmente non sei mai riuscita ad emergere nella vita.

Si legge in ogni tua riga,sei la classica "donnetta" che cerca di darsi un'identità con idee stupide. Questo perchè probabilmente non sei mai riuscita ad emergere nella vita.

Ma perchè non smettete di bere l'acqua dell'Arno se dà così alla testa?

Detesto semplicemente tutti coloro che,a mio avviso per moda e alla ricerca estrema dell'originalità, simulano un becero anticlericalismo e difendono i negri. Nel tuo caso specifico, ti sei intromessa in un battibecco tra due persone. per cui non parlarmi di educazione ok?
Mi dispiace che prima di dare giudizi tu non sappia nemmeno con chi stai "parlando". Sono la prima a dire che molti si fanno difensori di una causa solo per essere alternativi. Peccato che in tutti questi casi poi le loro tesi vengano facilmente confutate.Nel mio caso specifico, visto che mi hai tirata in causa, ti invito ad argomentare, se non sei d'accordo. Altrimenti taci.
Becero anticlericalismo?siamo d'accordo.
Terzo: questo è un forum dove tutti possono intervenire. In quale battibecco sarei intervenuta a sproposito?
mi aspetto una risposta meno vaga.

Ho una connessione della 3 che non mi permette di scrivere con l'opzione "riporta". La discussione era tra me e Nimmo,vai indietro di un paio di pagine e la trovi. Puoi farcela dai...
ah beh.....semplicemente perchè ti ho chiesto se sapevi di quale fotogramma si trattava?![]()
per puntualizzare poi non c'era nessun battibecco ancora....solo tu che dispensavi offese gratuite. Ti ripeto, è un forum. Non sei autorizzato ad offendere gratuitamente solamente perchè ti ho fatto una domanda.
Ma ancora non mi hai risposto...

Ti ho risposto,il punto è che le parole sono come onde nell'aria...o hai gli strumenti radar per captarle, oppure ti passano sopra e neanche t'accorgi.