Io dico l'uomo!
l'uomo
la donna
sono ugualmente intelligenti
sono diversamente intelligenti
non lo so, ma naitmer è scemo

Io dico l'uomo!

Che sondaggi inutili..
(e se lo dico io..:sofico![]()
Ultima modifica di Nebbia; 06-02-10 alle 20:35
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

secondo il MENSA l'essere umano più intelligente del mondo è una donna, Marilyn Von Savant, americana, con un QI di 228; però da questo a dire che le donne sono più intelligenti degli uomini ce ne corre, perchè trattasi di un caso estremo e perchè solo una minoranza di persone (non statisticamente scelta) si sottopone a test del QI...
cmq secondo me Naitmer è intelligente, solo che molte volte il cervello non lo usa:giagia:

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Non so, credo che l'intelligenza sia molto soggettiva e difatti ci sono uomini e donne immensamente stupidi come uomini e donne particolarmente intelligenti.
Generalizzando, direi che gli uomini sono decisamente più razionali, mentre le donne umorali.

sono diversamente intelligenti
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon

le donne, perchè sono più brave a vivere.

la proprietaria di queste gambe ha un QI da paura ....il problema è che non ci fa caso nessuno
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Naturalmente l'uomo.
La donna è un essere totalmente irrazionale e per questo ci piace. Perché non capisce un cazzo.
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.