Quanto E¨bello E Bravo Il Nostro Diliberto.
Piu Bello Che Bravo, Ma E¨anche Molto Molto Bravo.
Si Si
E¨cosi
Io Stimo Moolto L Intelligenza Di Diliberto, Molto Molto.
Pf
NON INTENDO QUEL DILIBERTO MA UN ALTRO DILIBERTO, QUELLO DI TORINO CHE NON FA POLITICA.
NON VOGIO AFFATTO PARLARE DEL DILIBERTO QUELLO DEI COMUNISTI ITALIANI, NO NO, MA DI QUELL ALTRO DI TORINO.




Rispondi Citando

