Principalmente giochi di simulazione, quali the sims o i vari f1/motogp.
Mi piaciono anche I gdr ( es. Skyrim ) e gli mmorpg.

Di solito infatti non mi incazzo, non avevo nemmeno mai segnalato nessuno che mi aveva offeso, a me piaceva giocare a carte scoperte, è che ho contestato la dittatura rossa di alcuni mod che l'hanno fatta tanto lunga per la storpiatura dei nick dei loro kompagni, infatti la motivazione del ban è stata contestazione e insubordinazione, mai contestare il partito "democratico", così come mi hanno bloccato dalla pagina FB della cirinnà e della ducetta perché ero scomodo e non sapevano cosa rispondere, non storpierò mai più i nick, ma ora le regole del gioco sono cambiate, d'ora in avanti nemmeno io lascerò più correre la più piccola infrazione della squadra nemica, anche se non sarà un'offesa rivolta a me.![]()
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

grande hs!
(anche rainbow island non era male, però così fai outing buon murru)
inferbus non è che riusciresti a trovarmi un tema musicale di skyrim che mi faceva venire i brividi ogni volta (anche perché lì faceva freddo), mi ricordo che partiva quando, già all'aperto, arrivavi in una zona "aperta", cioè priva di ostacoli visivi, il tutto in zone innevate, questo è quello che ricordo (è passato qualche anno), ho provato a trovarlo su youtube ma niente da fare, a volte non si riescono a trovare delle cose che in teoria si dovrebbero trovare con estrema facilità, ma quando c'è google di mezzo il discorso cambia, eccome
coi giochi di ruolo vado poco d'accordo, ho fatto eccezione con skyrim perché in realtà è un action/adventure
fuori uso

Gli avventura grafica. Il primo gioco con cui ho giocato, poco più che infante, nel lontano '94.

il mio primo wagner
ora invece
fuori uso

Mai usato un videogioco in vita mia (nella prima meta' non esistevano neppure).