Questo governo..se non fosse per tutti i soldi che ci vuole rubare..fa proprio ridere!!
In nessun paese democratico..e forse non democratico si è mai visto degli esponenti di un governo scendere in piazza contro....il governo stesso!!!
Sembra una scenetta comica..ma è la triste realtà.
Ma come siamo scesi in basso..poveri noi Italiani..dipendiamo da gente come Pallaro...
P.S. Un saluto ai soliti democratici No global (del caz..o!) di Verona...che bella democrazia picchiare chi la pensa diversamente!!!