Questo governo..se non fosse per tutti i soldi che ci vuole rubare..fa proprio ridere!!
In nessun paese democratico..e forse non democratico si è mai visto degli esponenti di un governo scendere in piazza contro....il governo stesso!!!
Sembra una scenetta comica..ma è la triste realtà.![]()
Ma come siamo scesi in basso..poveri noi Italiani..dipendiamo da gente come Pallaro...![]()
P.S. Un saluto ai soliti democratici No global (del caz..o!) di Verona...che bella democrazia picchiare chi la pensa diversamente!!!![]()




Rispondi Citando